† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

il dunjeon più difficile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2010, 18:34     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


al contrario di tutti, il tempio dell acqua e' quello che mi e' piaciuto di piu XD, cmq sia.. nn so perche, ma ho trovato il tempio dell acqua di Master quest, molto piu facile di quello del normale OOT, nn so perche.. se provate a comparare i templi, in ocarina of time ci sono mooolte, ma moolte piu stanze da visitare. cmq.. il tempio ke mi piace di meno e' sicuramente la Dodongo's Cavern, per la seconda spiritual stone.
Non perche e' difficile, semplicemente e' il piu noioso
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 11/3/2010, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (.:IlLore:. @ 8/3/2010, 18:34)
al contrario di tutti, il tempio dell acqua e' quello che mi e' piaciuto di piu XD, cmq sia.. nn so perche, ma ho trovato il tempio dell acqua di Master quest, molto piu facile di quello del normale OOT, nn so perche.. se provate a comparare i templi, in ocarina of time ci sono mooolte, ma moolte piu stanze da visitare. cmq.. il tempio ke mi piace di meno e' sicuramente la Dodongo's Cavern, per la seconda spiritual stone.
Non perche e' difficile, semplicemente e' il piu noioso

guarda hai perfettamente ragione...io l'ho finito master quest e devo dire che il tempio dell'acqua a confronto con quello di ocarina non è niente...lo finisci in 10 minuti....non so perchè lo hanno fatto cosi...doveva essere più difficile rispetto s ocarina of time e invece.....
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 11:34     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


mah.. so solo ke master quest nn e' poi tanto piu difficile di ocarina.. poi boh
 
Web   Top
Whivre
view post Posted on 19/3/2010, 16:10     +1   -1




Dunque, il più articolato è stato indubbiamente quello dell'ombra.
Il mio preferito quello della foresta *-*
 
Top
Little Cherry
view post Posted on 4/6/2012, 23:10     +1   -1




Quello dell'Ombra è stato un inferno.. Nel Master Quest difatti sono bloccata lì, dopo qualche mesetto ferma nel Fondo del Pozzo come un' impedita intelligente :)

Quello dell'Acqua è stato facilissimo invece.. Anche nel Master Quest.. Una volta memorizzate le stanzette è un gioco da ragazzi :)
Seguono poi quello della Foresta e quello dello Spirito... Quello del Fuoco è esageratamente semplice :)
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 4/6/2012, 23:13     +1   -1




beh devo dire che secondo me il più "difficile" è quello dello spirito...per me nessuno è difficile visto che il gioco lo conosco a memoria XD ma credo che sia quello più complicato...
 
Top
Michael World
view post Posted on 24/7/2012, 10:25     +1   -1




Il dungeon più difficile è quello dell'acqua.
 
Top
yellogre
view post Posted on 31/7/2012, 21:46     +1   -1




io quello dell'acqua lo considererei solo il più lungo, quello che mi ha fatto davvero incavolare é quello dove c'é il boss con i tamburi, mi ammazzava ogni volta e ogni volta dovevo rifare quella maledetta strada sul quel vascello e abbattere pure gli scheletri che ci salivano sopra, che scocciatura!
 
Top
22 replies since 30/5/2008, 19:36   192 views
  Share