† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Zelda Majora's mask

« Older   Newer »
  Share  
jack krauser™
view post Posted on 16/8/2008, 17:36     +1   -1




chi dice che zelda fà schifo non ha ancora capito niente di videogiochi...

cmq viva zelda ocarina of time(il migliore)e basta
 
Top
Whivre
view post Posted on 19/3/2010, 16:17     +1   -1




Ho finito Majora's Mask, con tutte le maschere, cioè completato.
Sinceramente, mi ha attirato un pò di piu rispetto a OOT anche sul piano della grafica.
Inizialmente consideravo Majora'sMask un non degno rivale di OOT, ma poi giocandoci, mi attirava sempre di più quella trama a dir poco intrigrante.
Il gioco è perfetto.
Il gioco è epico.
Vorrei dire a tutti, che un gioco, finchè non lo si prova e si affida il proprio giudizio agli altri, non si può mai valutare.
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 19/3/2010, 16:24     +1   -1




io dico e sono del parere che zelda majora's mask è il miglior zelda....purtroppo io la penso cosi..
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 09:08     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Dark-Oni™ @ 19/3/2010, 17:24)
io dico e sono del parere che zelda majora's mask è il miglior zelda....purtroppo io la penso cosi..

Un grandissimo gioco, non ci sono dubbi, ma Zelda Ocarina of Time è il migliore, ha quel qualcosa in più. Poi se vogliamo, Majora's Mask è solo un miglioramento - grande miglioramento - di una formula già vincente. Se non ci fosse stato Ocarina of Time a quest'ora non avremmo mai parlato di Majora's Mask. Ocarina of Time è stato il primo episodio della seria in 3D e questo già è molto. Majora's Mask ha avuto degli adattamenti grafici e ulteriori funzioni nella giocabilità ed una trama molto bella, ma soprattutto vivere in quei tre giorni e riviverli in continuazione. Ovviamente io dico che Ocarina è migliore, ma non mi sognerei mai di dire che questo non vale niente, è solo che Ocarina ha qualcosa in più. Comunque per concludere, Majora's Mask è un grandissimo titolo e su questo non ci piove.
 
Web   Top
VampireKiller93
view post Posted on 25/9/2010, 11:56     +1   -1




Majora's Mask è il migliore dopo Ocarina sicurmanete,concordo comunque con quello che ha detto Isma,Ocarina of Time è il migliore proprio perchè è il PRIMO di una serie di grandissimi successi,il primo Zelda in 3D e non è affatto poco e poi Majora's Mask ha lo stesso motore grafico di OOT leggermente migliorato,poi se non ci fosse stato Ocarina non solo non ci sarebbe mai stato Majora ma nessun altro Zelda 3D probabilmente.
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 21:09     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ed ecco perché facevo quel discorso riguardo al voto. ;)
 
Web   Top
20 replies since 2/7/2008, 07:26   128 views
  Share