† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

cosa non vi é piaciuto di questo zelda???

« Older   Newer »
  Share  
Ganon 93
view post Posted on 28/4/2010, 18:40     +1   -1




forse il fatto di parlare sarebbe sicuramente una buona idea..
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 19:25     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mikygtv @ 23/2/2009, 21:31)
A me non è piaciuto il gioco in sè...Secondo me hanno ''tentato'' di riprodurre su gc e wii il fantastico zelda oot,e a mio parere non riuscendoci...Il gioco si presenta bene,ha numerosi punti di forza:belle ambientazioni,ottima grafica e buona giocabilità...ma si deve fare i conti con una storia non intrigante,scarsa azione e trama incoerente...Insomma,un 7 totale come voto,frutto comunque di un buon lavoro complessivo,ma sinceramente mi aspettavo molto di più...

Magari sarà un po' palloso verso la metà, ma non puoi dire che è un gioco da sette, perchè è veramente molto bello questo Zelda. Quello che non mi è piaciuto l'ho detto prima, è che verso la fine diventano un po' forzate le cose da fare, mentre all'inizio è molto bello. Comunque è un grandissimo titolo che merita di essere giocato e finito.
Forse anche un'altra pecca è quella della lunghezza, molto lungo e non tutti hanno pazienza per giocarci fino alla fine, anche se io non l'ho trovata male come lunghezza, mi ha attaccato davanti al Wii tutti i giorni, ho detto tutto.
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 14/7/2010, 00:46     +1   -1




eh sulla lunghezza del gioco ho qualche dubbio..io l'ho trovato cortino come gioco...XD però per tutto il resto è molto bello....l'ho finito al 100% e sono rimasto alla fine soddisfatto del gioco...
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 14/7/2010, 03:57     +1   -1




CITAZIONE (Mikygtv @ 23/2/2009, 21:31)
A me non è piaciuto il gioco in sè...Secondo me hanno ''tentato'' di riprodurre su gc e wii il fantastico zelda oot,e a mio parere non riuscendoci...Il gioco si presenta bene,ha numerosi punti di forza:belle ambientazioni,ottima grafica e buona giocabilità...ma si deve fare i conti con una storia non intrigante,scarsa azione e trama incoerente...Insomma,un 7 totale come voto,frutto comunque di un buon lavoro complessivo,ma sinceramente mi aspettavo molto di più...

ti dovrei bannare per quello che hai detto :o: no dai scherzo,ognuno la pensa come vuole,comunque non mi trovo affatto d'accordo con quello che hai detto,non è assolutamente vero che hanno tentato di riprodurre OOT su Wii,secondo me TP aggiunge alla saga molte idee innovative che non c'entrano nulla con OOT o almeno c'entrano ben poco,riguardo al voto secondo me un 9 e mezzo su 10 se lo merita perchè è veramente un grande titolo,non alla pari di OOT però è comunque un grande gioco che ti incolla allo schermo per ore,e man mano che vai avanti viene sempre piu la voglia di giocarci per seguire la storia,tant'è vero che dopo averlo finito l'ho pure ricominciato
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 14/7/2010, 16:48     +1   -1




io l'ho finito una quarantina di volte XD...a me piace il gioco...
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 16:54     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Dark-Oni™ @ 14/7/2010, 01:46)
eh sulla lunghezza del gioco ho qualche dubbio..io l'ho trovato cortino come gioco...XD però per tutto il resto è molto bello....l'ho finito al 100% e sono rimasto alla fine soddisfatto del gioco...

Più Lungo di Ocarina of Time è, che poi sarà più semplice finirlo 100% non ci piove, però non è così cortino come dici. :D Se penso che in Ocarina of Time
SPOILER (click to view)
Mi manca solo un cuore per finirlo 100% mi fa arrabbiare. :angry: :D
 
Web   Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 14/7/2010, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 14/7/2010, 17:54)
CITAZIONE (Dark-Oni™ @ 14/7/2010, 01:46)
eh sulla lunghezza del gioco ho qualche dubbio..io l'ho trovato cortino come gioco...XD però per tutto il resto è molto bello....l'ho finito al 100% e sono rimasto alla fine soddisfatto del gioco...

Più Lungo di Ocarina of Time è, che poi sarà più semplice finirlo 100% non ci piove, però non è così cortino come dici. :D Se penso che in Ocarina of Time
SPOILER (click to view)
Mi manca solo un cuore per finirlo 100% mi fa arrabbiare. :angry: :D

non penso sia più lungo di OOT,cioè veramente il fattore longevità di entrambi i giochi non mi sembra molto differente,se la giocano.
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 16/7/2010, 21:16     +1   -1




io l'ho trovato un pò corto di longevità rispetto a OOT.....cmq può darsi che mi sbaglio....

x isma...

SPOILER (click to view)
io ho tutti i cuori XD
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 16/7/2010, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Dark-Oni™ @ 16/7/2010, 22:16)
io l'ho trovato un pò corto di longevità rispetto a OOT.....cmq può darsi che mi sbaglio....

x isma...

SPOILER (click to view)
io ho tutti i cuori XD

ineffetti anche a me è sembrato un tantino più breve di OOT
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 01:41     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Dark-Oni™ @ 16/7/2010, 22:16)
io l'ho trovato un pò corto di longevità rispetto a OOT.....cmq può darsi che mi sbaglio....

x isma...

SPOILER (click to view)
io ho tutti i cuori XD

Non so, forse in Ocarina sono stato più veloce anche perchè sapevo già cosa fare visto che da piccolo avevo visto mio fratello giocare.
SPOILER (click to view)
Cavolo. :D Chissà quale mi manca :lol:
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 17/7/2010, 01:59     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 17/7/2010, 02:41)
CITAZIONE (Dark-Oni™ @ 16/7/2010, 22:16)
io l'ho trovato un pò corto di longevità rispetto a OOT.....cmq può darsi che mi sbaglio....

x isma...

SPOILER (click to view)
io ho tutti i cuori XD

Non so, forse in Ocarina sono stato più veloce anche perchè sapevo già cosa fare visto che da piccolo avevo visto mio fratello giocare.
SPOILER (click to view)
Cavolo. :D Chissà quale mi manca :lol:

no vabbè anche io ora che ho finito 50 volte zelda oot e twilight posso dire che oot è un pochino più lungo...ma niente di che...non ce moltissima differenza tra i 2 giochi....


SPOILER (click to view)
cmq se vuoi ti posso mettere una guida dei cuori...sempre se ce l'hai....mi sa che ce nel forum una guida dei cuori....XD
 
Top
Jen_o.
view post Posted on 28/7/2010, 00:38     +1   -1




direi noioso l'inizio... e che link non parla ancora!!
*che peccato*

la trasformazione in lupo è bella,forse troppo frequente
 
Top
animal90
view post Posted on 28/7/2010, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Jen_o. @ 28/7/2010, 01:38)
direi noioso l'inizio... e che link non parla ancora!!
*che peccato*

la trasformazione in lupo è bella,forse troppo frequente

forse hai ragione un pochino noioso all'inizio.....ma la trasformazione di link in lupo doveva essere per forza cosi....una 2 parte nel gioco....quindi va bene cosi...
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 28/7/2010, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (Jen_o. @ 28/7/2010, 01:38)
direi noioso l'inizio... e che link non parla ancora!!
*che peccato*

la trasformazione in lupo è bella,forse troppo frequente

Forse che link non parla è meglio così,credimi
 
Top
Jen_o.
view post Posted on 30/7/2010, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (VampireKiller93 @ 28/7/2010, 16:25)
CITAZIONE (Jen_o. @ 28/7/2010, 01:38)
direi noioso l'inizio... e che link non parla ancora!!
*che peccato*

la trasformazione in lupo è bella,forse troppo frequente

Forse che link non parla è meglio così,credimi

come mai? :)
 
Top
33 replies since 2/7/2008, 08:55   198 views
  Share