† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Multi5-Ita][Download Megaupload], GUIDA SU COME IMPOSTARE LA ROM NELLA R4

« Older   Newer »
  Share  
Michael World
view post Posted on 13/6/2011, 13:50     +1   -1




ma ci sono le stesse cartelle che hai cancellato in questo download...sono delle versioni aggiornate
 
Top
hero time
view post Posted on 13/6/2011, 14:33     +1   -1




allora fai cosi...formatta la tua scheda SD.. (non fare seleziona tutto e poi cancella...formattala per bene andando nel "RISORSE DEL COMPUTER", TASTO DESTRO DOVE CE LA TUA SCHEDA SD E POI CLICCARE SU FORMATTA...salvati sul tuo PC tutti i file e i savataggi dei giochi per non perderli) ci sta che hai perso qualche file nelle cartelle di sistema..una volta cancellato rimetti tutte le cartelle che ti ho messo nel mio ULTIMO download..una volta fatto questo scarica questo file:

www.megaupload.com/?d=FMLXFG48

qui trovi il TT MENU' e l' YS MENU'

sicuramente zelda spirit tracks è bloccato nella tua scheda..apri l' YS MENU', trova ZELDA e sbloccalo (facendo partire l' YS Menù e soffermandoti sul gioco di zelda spirit tracks ci dovrebbero essere 2 quadratini...uno è il DMA e l'altro è RESET..il DMA lascialo selezionato cioè ce una V rossa dentro il quadratino bianco,invece il RESET lascialo deselezionato cioè il quadratino deve essere del tutto bianco..salva la modifica che hai fatto sul gioco con l'YS MENU' e fai partire ZELDA con il TT MENU'

se fai esattamente come ti ho detto dovrebbe partire per forza cosi
 
Top
carlodg96
view post Posted on 13/6/2011, 15:21     +1   -1




quando seleziono zelda esce la scritta:" ERROR: UNKNOWN_DLDI_TYPE" e non succede niente e quando avvio il ttmenù esce una schermata nera e sono costretto a riaccendere....
 
Top
Michael World
view post Posted on 13/6/2011, 15:24     +1   -1




hai fatto come ti ha appena detto hero time?cioè formattazione e tutto?

hai fatto partire prima l'ys menù?
 
Top
carlodg96
view post Posted on 13/6/2011, 15:30     +1   -1




sisi l' ho formattato miliardi di volte e ho messo il nuovo kernel o come si chiama ,non è partito e ho aggiunto solo la cartella _sys_data ed è partito. Poi ho avviato ysmenu e qualunque gioco mettevo diceva UNKNOWN_DLDI_TYPE anche altre volte che l' avevo provato mi dava quest' errore. Non ce la faccio più.....
 
Top
hero time
view post Posted on 13/6/2011, 15:35     +1   -1




è impossibile che ti da l'errore anche negli altri giochi con l'ys menù..come mai?

ma ti escono i due quadratini sotto ogni gioco come ti ho detto io? DMA e RESET?
 
Top
Michael World
view post Posted on 13/6/2011, 15:50     +1   -1




comunque te sei un caso raro perchè per giocare a zelda spirit tracks non bisogna far nulla...nessun aggiornamento e niente...mettere la rom e il gioco dovrebbe partire..boh

al massimo ti do un altro link per la rom..prova a cambiare la tua rom attuale di zelda con questa:

www.megaupload.com/?d=3R6MRROM

e mi raccomando di controllare sempre il soft reset
 
Top
carlodg96
view post Posted on 13/6/2011, 15:51     +1   -1




avevo sbagliato a mettere la cartella ttmenu, l' ho cambiata e comunque mi da errore: Unsupported DLDI Name ma che significa DLDI?
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 13/6/2011, 15:59     +1   -1




vuol dire che l' YS MENU' non è compatibile con la tua scheda r4
 
Top
carlodg96
view post Posted on 13/6/2011, 16:02     +1   -1




vabbè oramai ci ho provato troppe volte lo porterò da qualcuno per vedere.. Grazie a tutti
 
Top
hero time
view post Posted on 13/6/2011, 16:08     +1   -1




tu intanto vieni nel forum per vedere se ce qualche altra soluzione non si sa mai..io mi sto informando molto per questo tuo problema...sembra assurdo però te sei un caso raro XD

cmq perchè non ti presenti nella community? mi sembra giusto che tu lo faccia :)
 
Top
40 replies since 11/6/2011, 16:56   4320 views
  Share