† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Propsta Moderazione

« Older   Newer »
  Share  
kevin nash™
view post Posted on 30/6/2012, 17:52     +2   +1   -1




beh nero adesso non uscire dal mondo incantato dove forse sei approdato ora...qui tutti ma proprio TUTTI hanno sudato per portare avanti questo forum dal FOUNDER passando per tutto lo staff fino al banalissimo utente..se tu non sei in grado di aprire un misero topic allora non è colpa mia..non è vero che è impossibile aprire 30-40 topic in una settimana poi...io se mi ci metto te ne apro 100 in un giorno..basta aprire 100 topic per le puntate di naruto..ed è fatta..o di one piece..non è quello il problema..il lavoro si trova sempre..io sto aggiornando sempre la sezione wii/wii u e 3ds...puoi verificare te stesso..e non sono nello staff..ma lo faccio solamente perchè ho fede nel forum e aiuto mio fratello dark ma soprattutto mi piace il forum di zelda...il founder dark-oni te lo dico subito cosa sta facendo..se non te ne sei accorto,ha oscurato la sezione rom ds perchè sta facendo una lista automatica che ti reindirizza al topic di ogni rom del ds (cosa non facile perchè li si ha a che fare anche con codici HTML) in più deve aprire migliaia..si MIGLIAIA di topic di rom del ds..non ne sono 1 o 2..per cui uno se vuole può fare quello che vuole nel forum..certo se tu sei interessato ad entrare nello staff non aprire 30 o 40 topic nel forum ma almeno fai vedere che ti impegni..tipo ne apri 20-25 in una settimana...roba da niente..

per cui prima di parlare è preferibile che tutti quanti riflettano un pò prima di dire qualcosa..perchè sennò cosi tutti ci sentiamo offesi e presi in giro per il lavoro che noi tutti facciamo e non veniamo neanche riconosciuti dalla gente..
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 30/6/2012, 18:24     +1   -1




concordo in pieno...sfiderei chiunque per fare quello che faccio io..e comunque NeroXY94 sei libero di pensare e fare ciò che vuoi..io non ti obbligo a far nulla...come ha detto kevin almeno provarci..però giustamente sei tu che devi mostrarti a tutti noi.. :)
 
Top
16 replies since 21/6/2012, 14:11   121 views
  Share