† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Guardate cosa ho trovato????????

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 20/6/2012, 14:26     +1   -1




è un fake sicuramente ma fa sicuramente paura!!!! stupendo direi...speriamo a DIO veramente che lo faranno per wii u!!!!!!!!!!! favoloso!!

ecco un immagine e poi via con il trailer XD

Wii-U-Zelda



Video

 
Top
LoriGH
view post Posted on 21/6/2012, 15:17     +1   -1




Stupendo!!! Spero proprio lo facciano!!

Comunque per essere un fake è fatto davvero bene!
 
Top
yellogre
view post Posted on 21/6/2012, 15:23     +1   -1




nono! lo devono fare! Deku Link é semplicemente fantastico, incasseranno probabilmente più dell'originale!
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 22/6/2012, 10:38     +1   -1




spettacolare eh? ragazzi io sono morto nel vedere questo video..ma questo...purtroppo è un grande fake :cry:
 
Top
yellogre
view post Posted on 23/6/2012, 01:07     +1   -1




é logico, ma chi ci può dire che la nintendo non miri a un risultato tale? pure io, che ci ho giocato appena a majora mask, ho avuto un orgasmo intellettuale, tra l'altro non basta essere bravi con la grafica per fare una cosa simile, anche se é un fake mi sa che nasconde qualcosa di vero...
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 23/6/2012, 10:05     +1   -1




non penso yellogre...questo video se non ricordo male è stato creato da dei fan della saga di zelda...niente più e niente meno...ci sono molte cose che frenano a sviluppare questo progetto sulla wii u..si la grafica in HD..ma siamo sicuri che la gente preferisce il remake di majora e non un nuovo zelda sulla wii u...io da fan sfegatato sceglierei tutti e due..però boh chissà se verrà realizzato anche questo progetto..portare majora o sul 3DS o sulla wii u...

il video però è spettacolare *.*
 
Top
5 replies since 20/6/2012, 14:26   39 views
  Share