† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

non più problemi con r4 3ds

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 19/2/2013, 11:02     +1   -1
Avatar

SooS

Group:
Member
Posts:
164
Reputation:
0

Status:


dovete comprarvi l'action replay dsi (quello compatibile con il 3ds), e inserite l' r4 nel action replay, poi l'avviate e vi dirigete sui trucchi della versione demo della vostra r4 e premete start game ( non attivare trucchi ) così si avvierà la r4 ma nel diario del 3ds dirà che voi giocate con l'action replay e non con la r4, così la nintendo penserà che usate l'action replay per avviare qualche gioco con i trucchi e invece usate l' r4, in modo che non se :rock: :bananarap : ne accorgono e anche con un aggiornamento non succede niente :triforce: :bananarap : :rock:
 
Top
Captain Falcon™
view post Posted on 19/2/2013, 13:16     +1   -1




scusa e che risolvi facendo questo? non ho capito..
 
Top
icon3  view post Posted on 21/2/2013, 06:44     +1   -1
Avatar

SooS

Group:
Member
Posts:
164
Reputation:
0

Status:


le r4 non funzionano più con gli aggiornamenti perchè la nintendo le blocca ma in questo modo anche se ti inviano un aggiornamento l'r4 parte senza problemi
 
Top
Captain Falcon™
view post Posted on 21/2/2013, 13:08     +1   -1




ah buono..vabbè con aggiornamenti o meno,ci sono r4 che non hanno problemi..buono a sapersi :)
 
Top
icon1  view post Posted on 21/2/2013, 15:46     +1   -1
Avatar

SooS

Group:
Member
Posts:
164
Reputation:
0

Status:


vedi che molte r4 vengono bloccate continuamente e le poche che funzionano non sono più nel mercato o si trovano solo online e anche esse saranno bloccate prima o poi quindi non sperate l'unica alternativa è comprare l'r4 che costa meno,perchè compatibile con vecchia versione 3ds,e fare ciò che ho detto all'inizio di questa discussione così la nintendo non ci bloccherà più l'r4 e noi non dovremmo spendere più soldi per l' r4 che funzionano con l'ultima versione del 3ds perchè prima o poi saranno bloccate :shifty: :chiuso: :rock: :bananarap :
 
Top
Captain Falcon™
view post Posted on 21/2/2013, 23:58     +1   -1




ben fatto! :D
 
Top
bucaniere
view post Posted on 24/2/2013, 11:14     +1   -1




Salve, sono nuovo di questo mondo, gradirei poter risolvere il seguente problema: ho una r4igold.cc con un 3DS v. 4.3.0-4e mai aggiornato. Scarico da sito r4igold.cc il firmware 4.3.0-10e (il 4e non lo trovo) ma la consolle va in un loading infinito, e non vede installato nessun software/dati. Grazie a chiunque mi possa aiutare descrivendomi gli step da eseguire (senza dare nulla per sottinteso).
Fabio
 
Top
Captain Falcon™
view post Posted on 24/2/2013, 20:26     +1   -1




ciao fabio,innanzitutto devi dirmi quale firmware è il tuo 3ds. basta che vai in impostazioni e ti dice la versione.

dopo avermi detto il firmware del tuo 3ds,posta una foto della tua r4 3ds cosi noi possiamo aiutarti :)

ciao e grazie per aver chiesto aiuto al ZMF :)
 
Top
bucaniere
view post Posted on 25/2/2013, 10:10     +1   -1




Ciao Captain Falcon, la versione è la 4.3.0-4E, mentre la R4 la puoi vedere in [URL=http://www.r4igold.cc], delle quattro è quella in alto a destra. Grazie per avermi risposto. Fabio
 
Top
fabrizio.ceresoli
view post Posted on 1/7/2013, 09:48     +1   -1




Anche io ho lo stesso problema di Bucaniere "Ciao Captain Falcon, la versione è la 4.3.0-4E, mentre la R4 la puoi vedere in [URL=http://www.r4igold.cc], delle quattro è quella in alto a destra. Grazie per avermi risposto. Fabio" .
Chiedo cortesemente aiuto in merito!
 
Top
9 replies since 19/2/2013, 11:02   135 views
  Share