† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Quanto vi é piaciuto

« Older   Newer »
  Share  
jack krauser™
view post Posted on 1/6/2008, 14:19     +1   -1




Come da titolo volevo sapere quanto vi é piaciuto quest'ultimo episodio di zelda.

Io non posso postare perché purtroppo non ho il gioco
 
Top
LinkTheBest
view post Posted on 28/12/2008, 13:54     +1   -1




a me tanto anche se per me quella storia andava elaborata per un'altra console però non è stato brutto nel ds
 
Top
Mikygtv
view post Posted on 23/2/2009, 20:39     +1   -1




Uno dei giochi + belli per nontendo ds..Praticamente il seguito di wind waker,mi ha appassionato tantissimo...Grande la trama,ottimi i colori e semplicemente perfetta l'ambientazione...
 
Top
michael world
view post Posted on 2/3/2009, 10:34     +1   -1




...poi è il seguito di Wind Waker! Abbiamo detto tutto
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 19:45     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Pure io ancora devo giocarci, più che altro diciamo che l'ho provato 10 minuti con il DS dell'amico di mio fratello e devo dire che mi stava piacendo molto. Non vedo l'ora di giocarci.
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 14/7/2010, 00:43     +1   -1




io ci stavo giocando...ero arrivato alla fine del gioco e mio cugino mi ha cancellato i dati del gioco XD....cmq da quello che ho visto e giocato direi che è semplicemente stupendo!!
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 14/7/2010, 04:01     +1   -1




CITAZIONE (Dark-Oni™ @ 14/7/2010, 01:43)
io ci stavo giocando...ero arrivato alla fine del gioco e mio cugino mi ha cancellato i dati del gioco XD....cmq da quello che ho visto e giocato direi che è semplicemente stupendo!!

io l'avrei ucciso <_<

Comunque penso che sia un gran bel gioco,io lo sto giocando ultimamente,anche se non alla pari del suo predecessore (wind waker) ma comunque un ottimo titolo
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 14/7/2010, 16:50     +1   -1




eh si è un bel gioco sicuramente...ma secondo me non arriva ancora a wind waker....è stupendo quel gioco...
 
Top
Lord Ghirahim
view post Posted on 25/12/2011, 20:06     +1   +1   -1




E' un bel gioco, ma l'idea del dungeon centrale da rifare più e più volte è oscena. Ma potrei passarci anche sopra se solo quel maledetto dungeon non fosse a tempo e non richiedesse di nascondersi dalle guardie.
Ah, il fatto che la navigazione sia cambiata rispetto a Wind Waker devo ancora digerirlo.
 
Top
MaxPower95
view post Posted on 27/12/2011, 14:14     +1   -1




E' un buon gioco ed è stato anche il primo Zelda a cui ho giocato quindi devo dire che è fatto bene,non conosco wind waker perchè devo giocarci(a breve potrò farlo) però vedenendo dei let's play si il fatto della navigazione è cambiato ma è comunque accettabile.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 27/12/2011, 15:40     +1   -1




è un ottimo gioco...e per DS è il massimo...i migliori giochi sono questi ragazzi!!
 
Top
yellogre
view post Posted on 28/12/2011, 18:51     +1   -1




diciamo che se mi sono innamorato della serie é anche grazie ad esso, anche se era meglio il gameplay di WW se devo dirlo...
 
Top
Donkey Kong™
view post Posted on 20/1/2012, 15:34     +1   -1




vabbè ma sono 2 console nettamente differenti. A me invece il gameplay di phantom e spirit tracks piace moltissimo
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 11:40     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


invece a me sinceramente non e' piaciuto, mi e' risultato noioso e non mi ha appassionato come gli altri. Purtroppo a parer mio come successore di Wind Waker non e' stato realizzato con i connotati di wind waker.
 
Web   Top
Little Cherry
view post Posted on 4/6/2012, 19:11     +1   -1




Non sono riuscita a finirlo.. Mi mancava poco, ma ecco che l'amichetta di mia sorella l'ha rivoluto indietro e ha cancellato i miei dati.. Sono arrivata alla fine del Santuario del Ghiaccio..
Nel complesso mi è piaciuto parecchio, ma alcune cose erano davvero insopportabili... Del tipo che ogni volta, per ogni dungeon di qualsiasi tipo c'era la stessa musica.. Oppure che bisognava puntualmente tornare al Santuario del Re Mar..
Ma dopotutto, era un gioco rilassante proprio perché non erano presenti in esso enigmi particolarmente difficili... E poi si può disegnare col boomerang u.u
Nel complesso, se dovessi dare un voto, darei 8..
 
Top
16 replies since 1/6/2008, 14:19   107 views
  Share