† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Finale zelda majora's mask

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 2/7/2008, 07:40     +1   -1




Ho appena finito questo stupendo capitolo di Zelda (uno dei migliori secondo me) e soddisfatto come non mai mi sono gustato il finale (quello di Ocarina però era migliore). Ora la mia domanda è: ho sentito dire che il finale cambia in base alle quest risolte è vero? No perchè io ho preso tutte le maschere e completato il bomber's Notebook, eppure nel finale, dove tutti sono felici e contenti, c'è una nota stonata: poco prima del "The End" si vede una location del primo dungeon con un Deku a dir poco incazzato di fronte ad un albero rinsecchito...Ho sbagliato qualcosa o è normale così? o c'è qualche quest che non ho completato?
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 20:06     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Sai che non mi ricordo di questa cosa, eppure anche io ho preso tutte le maschere e quindi completato il Bomber's Notebook. Se monto il Nintendo 64 devo vedere, tanto ho ancora il file salvato.
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 13/7/2010, 12:09     +1   -1




si si vede il maggiordomo deku che sta vicino un alberello insecchito...e questo mi ha messo un grande dubbio....
 
Top
VampireKiller93
view post Posted on 22/7/2010, 19:21     +1   -1




Io majora's mask l'ho finito un bel pò di tempo fa con tutte le maschere,gioco stupendo.
 
Top
Clock
view post Posted on 13/10/2011, 10:03     +1   -1




Guarda, ti posso dire che del finale, per l'appunto, cambiano soltanto le scene che riguardano le sub-quest, però penso proprio che il discorso dell'albero rinsecchito rimanga sempre quello, perché l'area in cui si trova il suddetto alberello, è accessibile soltanto nei primi minuti di gioco, quando arrivi a Termina verrà bloccata dal portale che c'è nella clock tower. Perciò mi sa che c'è poco da dire ^^ l'alberello è stato messo lì soltanto per aggiungere un tocco di mistero, forse (come se ce ne fosse bisogno!)

Però non ti so dire se c'era qualcos'altro da fare con il maggiordomo deku. Ma onestamente credo di no, visto che i cambiamenti nel finale dipendono solo dalle maschere che hai preso. Anch'io l'ho finito avendo tutte le maschere, quindi non penso ci sia altro da fare, anche perché c'è pure una maschere che si ottiene tramite il maggiordomo, che è quella da maiale. A questo punto mi chiedo se questa scena si vede completando il gioco senza la maschera da maiale...ma onestamente penso di sì, perché è una scena successiva ai titoli di coda in cui appaiono tutti i personaggi delle sub-quest.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 16:04     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


come ho scritto un anno fa', quello e' il figlio del maggiordomo.. che e' stato ritrovato dallo stesso.. se ci fate caso, le maschere della trasformazione si formano con gli spiriti di essere viventi, come darmani e mikau.. dal loro spirito e' nata la maschera. Quando skull kid trasforma link in deku, utilizza lo spirito del figlio del maggiordomo per creare la maschera, e quel che ne rimane, e' quella sottospecie di alberello.. questo che ho scritto l'ho letto sul sito della nintendo, in un post che chiedeva appunto.. cos'era, e la risposta e' stata questa.
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 25/11/2011, 16:18     +1   -1




ecco ora è tutto chiaro...
 
Top
clock
view post Posted on 8/12/2011, 17:14     +1   -1




Ah, geniale, questa spiegazione è in effetti coerente. Ma il maggiordomo ha mai parlato di un figlio nel gioco, perché io non me lo ricordo? Vabé, è solo una curiosità...comunque incredibile questo gioco, solo a ripensarci mi vengono di nuovo i brividi :)
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 8/12/2011, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (clock @ 8/12/2011, 17:14) 
Ah, geniale, questa spiegazione è in effetti coerente.

già hai ragione ^_^

CITAZIONE (clock @ 8/12/2011, 17:14) 
comunque incredibile questo gioco, solo a ripensarci mi vengono di nuovo i brividi :)

e di rigiocarlo da capo per la millesima volta...non si calma mai la voglia di giocare a questo gioco..
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 8/12/2011, 17:34     +1   -1




idem per OOT... mi viene tante volte la voglia di rigiocarci perchè è pur sempre un titolo straordinario!
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 8/12/2011, 17:41     +1   -1




si ma ocarina è una cosa diversa per me..lo so a memoria come gioco..anche majora..ma l'ultimo è più intrigante,con un bell'effetto cupo,la luna,la terra che trema,majora e.....tingle XD
 
Top
.Aåröñ_Mëgå
view post Posted on 9/12/2011, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (clock @ 8/12/2011, 17:14) 
Ma il maggiordomo ha mai parlato di un figlio nel gioco, perché io non me lo ricordo?

Quando Link viene scoperto di non essere un Deku Scrub dopo aver salvato la Principessa Deku, Essa gli chiede di rimettersi un ultima volta la maschera, mettendosi a piangere. Il maggiordomo in seguito gli spiega che assomigliava molto al suo figlio defunto di cui lei era innamorata.
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 13:19     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (clock @ 8/12/2011, 17:14) 
Ah, geniale, questa spiegazione è in effetti coerente. Ma il maggiordomo ha mai parlato di un figlio nel gioco, perché io non me lo ricordo? Vabé, è solo una curiosità...comunque incredibile questo gioco, solo a ripensarci mi vengono di nuovo i brividi :)

ne parla quando si sconfigge il boss delle swamp e si libera la principessa, che ci porta a fare quella gara in cui bisogna seguirlo. alla fine ti da la maschera e parla di suo figlio.
 
Web   Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


Devo rigiocarci, non mi ricordo un piffero rincoht4qh7ud9
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 13/2/2012, 00:30     +1   -1




CITAZIONE (.:IlLore:. @ 8/2/2012, 13:19) 
CITAZIONE (clock @ 8/12/2011, 17:14) 
Ah, geniale, questa spiegazione è in effetti coerente. Ma il maggiordomo ha mai parlato di un figlio nel gioco, perché io non me lo ricordo? Vabé, è solo una curiosità...comunque incredibile questo gioco, solo a ripensarci mi vengono di nuovo i brividi :)

ne parla quando si sconfigge il boss delle swamp e si libera la principessa, che ci porta a fare quella gara in cui bisogna seguirlo. alla fine ti da la maschera e parla di suo figlio.

quella parte è stata molto bella...la storia del maggiordomo
 
Top
14 replies since 2/7/2008, 07:40   93 views
  Share