† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

cosa non vi é piaciuto di questo zelda???

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 2/7/2008, 08:55     +1   -1




ciao a tutti,ho sentito parlare in giro che ci sono delle cose che non sono tanto di gradimento per le persone....una tra queste cose é la trasformazione di link a lupo.....a mio parere questa cosa é molto bella......ce qualcosa che a voi non piace di questo capolavoro di zelda?
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 22:26     +1   -1
Avatar

jessica blinkie

Group:
Member
Posts:
3,367
Reputation:
0
Location:
da hyrule insieme a Link!

Status:


a me personalmente nulla, trovo la trasformazione molto bella invece.. bè.. la pecca per me è quella che ha ogni zelda.. ovvero che Link non parla..
non mi è piaciuta molto la ricerca degli insetti di luce all'inizio.. l'ho trovata un pò scocciante!^^
 
Top
Mikygtv
view post Posted on 23/2/2009, 20:31     +1   -1




A me non è piaciuto il gioco in sè...Secondo me hanno ''tentato'' di riprodurre su gc e wii il fantastico zelda oot,e a mio parere non riuscendoci...Il gioco si presenta bene,ha numerosi punti di forza:belle ambientazioni,ottima grafica e buona giocabilità...ma si deve fare i conti con una storia non intrigante,scarsa azione e trama incoerente...Insomma,un 7 totale come voto,frutto comunque di un buon lavoro complessivo,ma sinceramente mi aspettavo molto di più...
 
Top
jack krauser™
view post Posted on 27/2/2009, 19:14     +1   -1




La perdita della parola di link che comunica solo con espressioni del ca..........

Spero che il prossimo zelda sia ambientato quando link ha preso il diploma così parla un po'
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 14:48     +1   -1
Avatar

jessica blinkie

Group:
Member
Posts:
3,367
Reputation:
0
Location:
da hyrule insieme a Link!

Status:


CITAZIONE (jack krauser™ @ 27/2/2009, 19:14)
La perdita della parola di link che comunica solo con espressioni del ca..........

Spero che il prossimo zelda sia ambientato quando link ha preso il diploma così parla un po'

non potrei essere più d'accordo... magari parlasse un pò!
 
Top
[YODA]Innuendo94
view post Posted on 4/4/2009, 19:33     +1   -1




a me questo capitolo in particoare mi ha fatto ricordare in modo peso la trilogia (per ora) di eragon! link che lavora tranquillo in una fattoria (COME ERAGON), che fa diverse cose nel villaggio (come ERAGON), evento improvviso, si ritrova a fuggire e a cercare una persona rapita (TIPO ERAGON). Però è molto bello come gioco!
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 22:21     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Dark-Oni™ @ 2/7/2008, 08:55)
ciao a tutti,ho sentito parlare in giro che ci sono delle cose che non sono tanto di gradimento per le persone....una tra queste cose é la trasformazione di link a lupo.....a mio parere questa cosa é molto bella......ce qualcosa che a voi non piace di questo capolavoro di zelda?

Anche io sono dell idea ke la trasformazione in lupo sia stata un ottima trovata, perche diciamocela, in ogni saga di Zelda, Link e' sempre stato un Collegamento, mi spiego meglio prendendo per esempio OOT, In questo capitolo, link faceva da collegamento nel Sacro Regno ed era colui che collegava i sette anni che dividono qnd e' bambino, fino a qnd ha 17 anni.. In Twilight, e' il collegamento tra il mondo della luce e quello del crepuscolo, e siccome nn poteva trasformarsi in anima, perche nn avrebbe avuto senso, hanno optato per la trasformazione in lupo.. animale azzeccato secondo me, perche rispecchia la solitudine totale o parziale delle avventure di Link.. poi questi sono pensieri miei, qlcn potrebbe vederla in modo diverso :)
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 6/3/2010, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (.:IlLore:. @ 5/3/2010, 22:21)
Anche io sono dell idea ke la trasformazione in lupo sia stata un ottima trovata, perche diciamocela, in ogni saga di Zelda, Link e' sempre stato un Collegamento, mi spiego meglio prendendo per esempio OOT, In questo capitolo, link faceva da collegamento nel Sacro Regno ed era colui che collegava i sette anni che dividono qnd e' bambino, fino a qnd ha 17 anni.. In Twilight, e' il collegamento tra il mondo della luce e quello del crepuscolo, e siccome nn poteva trasformarsi in anima, perche nn avrebbe avuto senso, hanno optato per la trasformazione in lupo.. animale azzeccato secondo me, perche rispecchia la solitudine totale o parziale delle avventure di Link.. poi questi sono pensieri miei, qlcn potrebbe vederla in modo diverso :)

io sono con il lore.....è una trovata azzeccata la trasformazione di link nel lupo...speriamo che il prossimo zelda sfrutteranno ancora questo sistema....forse non da lupo ma da qualcos'altro...
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 18:30     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


io nn penso ke ci sara la trasformazione in lupo :( perche era legata a midna e al mondo del crepuscolo.. percio dubito ricompaia miracolosamente midna.. cmq sia, sono convinto ke sara un bel gioco.. visto ke si utilizza il wii motion plus, il combattimento sara ancora piu curato.
 
Web   Top
Ganon 93
view post Posted on 8/3/2010, 18:40     +1   -1




Non vedo l'ora di trovarlo sugli scaffali dei negozi!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 13:14     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


a chi lo dici, purtroppo bisognera aspettare autunno (se va bene)
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 9/3/2010, 15:08     +1   -1




si anche io penso che con il wii motion plus i movimenti di gioco sono ancora più belli.....cmq speriamo che esca quest'anno...anche se sono un pò pessimista....
 
Top
Whivre
view post Posted on 19/3/2010, 16:28     +1   -1




MMh.. considero la trasformazione in lupo un'idea originale.
Non travolgente come ad esempio OOT o Majora's ma comunque un degno rivale.
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 19/3/2010, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (Whivre @ 19/3/2010, 16:28)
MMh.. considero la trasformazione in lupo un'idea originale.
Non travolgente come ad esempio OOT o Majora's ma comunque un degno rivale.

anche io la penso esattamente cosi infatti...
 
Top
The Mikia
view post Posted on 28/4/2010, 16:04     +1   -1




a me sembra una buona idea la trasformazione ma non mi piace molto giocare da lupo .... una cosa che non mi è piaciuta è la ricerca degli insetti della luce
 
Top
33 replies since 2/7/2008, 08:55   198 views
  Share