† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Ocarina of time-master quest?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2008, 16:21     +1   -1
Avatar

jessica blinkie

Group:
Member
Posts:
3,367
Reputation:
0
Location:
da hyrule insieme a Link!

Status:


avrei bisogno di un'informazione! quando ho comprato wind waker l'edizione limitata, all'interno della confezione c'era anche Ocarina of Time e Ocarina Master Quest. Ho giocato ad entrambi ma mi sembrano uguali. A dir la verità non ricordo se ho giocato solamente ad Ocarina of time, perché proprio in quel periodo mi s'è rotto il joystick e quindi non ho potuto più giocarci. Qualcuno sa dirmi la differenza tra i due?
io ricordo di averci giocato ma mi sn sembrati identici, ma potrei sbagliarmi!
 
Top
michael world
view post Posted on 18/7/2008, 11:22     +1   -1




master quest è molto più complesso di ocarina.....cioè che a master quest i medaglioni e le pietre spirituali sono più difficili da prendere perchè stanno più stanze, più mostriciattoli che ti danno fastidio etc...
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 15:42     +1   -1
Avatar

jessica blinkie

Group:
Member
Posts:
3,367
Reputation:
0
Location:
da hyrule insieme a Link!

Status:


ah ok, grazie mille! spero di poterci giocare.. devo solo trovare un joystick.. ma nn ne trovo più..
 
Top
chris_may_cry_
view post Posted on 19/7/2008, 15:17     +1   -1




sdu ebay si trovano c e uno che è simile a wùquello del n64 che è compatibile sia per gamecube che per wii
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 12:28     +1   -1
Avatar

jessica blinkie

Group:
Member
Posts:
3,367
Reputation:
0
Location:
da hyrule insieme a Link!

Status:


grazie! adesso controllo! non ho provato su ebay per due motivi: perché nn lo trovavo più e perché l'ultimo che ho comprato lì era questo fasullo! eheh.. ma adesso ricontrollo!^^ grazie
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 6/8/2008, 11:37     +1   -1




io l'ho finito da un pezzo master quest....ottimo gioco
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 08:49     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Sapete come la penso su Master Quest. Si, è vero che i dungeon sono più difficili e danno una sfida in più, però doveva essere ben altro questo Master Quest.
 
Web   Top
*LinK*
view post Posted on 13/11/2011, 20:28     +1   -1




Sinceramente non ho trovato molte difficoltà in più nel finire master quest, perchè se i dungeon sono più difficili ti aiutano facendoti trovare lo strumento del posto dopo poche stanze. Se prima l'arma era a metà o oltre del labirinto, in master quest la trovi dopo 2 stanze.
 
Top
michael world
view post Posted on 13/11/2011, 21:23     +1   -1




hai perfettamente ragione..ricordo che al tempio dell'acqua prendi il longshot al secondo piano dove incontri la principessa ruto per la prima volta..
 
Top
8 replies since 17/7/2008, 16:21   83 views
  Share