† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Spiegazioni

« Older   Newer »
  Share  
__Pikachu__
view post Posted on 14/3/2010, 11:50     +1   -1




So che puo sembrare banale ma....

cosa è zelda ?
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 14/3/2010, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (__Pikachu__ @ 14/3/2010, 11:50)
So che puo sembrare banale ma....

cosa è zelda ?

un gioco stupendo!!!!
 
Top
John Keating
view post Posted on 28/3/2012, 22:00     +1   -1




ma dove si può giocare ora questo?
 
Top
LoriGH
view post Posted on 29/3/2012, 06:35     +1   -1




col NES, GameCube, GameboyAdvance e Wii (scaricando l'applicazione da WiiWare).

Se non vuoi comprare il gioco puoi scaricare l'emulatore e la rom per l'emulatore (io ti consiglio Dolphin x Wii e GameCube e VisualBoyAdvance x il GameBoyAdvance).
 
Top
John Keating
view post Posted on 29/3/2012, 12:45     +1   -1




Ok grazie!
 
Top
yellogre
view post Posted on 29/3/2012, 14:36     +1   -1




Bhé, la tua domanda può essere espressa in molte risposte, per farla breve però The legend of Zelda é uno dei più popolari videogiochi del mondo, può sembrare il classico gioco medievale con draghi, armi, stregoni, elfi e storie alla Beowulf, ma in realtà é molto di più! nei giochi di zelda puoi trovare avventura, enigmi, battaglie e anche grande passione. Il bello di questo gioco é che non si basa su un unico obbiettivo, hai tanto da esplorare e tanto con cui divertirti. Se vuoi il mio parere, io la Nintendo la considero la Disney dei videogiochi, perché Zelda e gli altri giochi non ci fanno solo divertire, ci fanno SOGNARE! se ti può interessare il videogioco ti consiglio di iniziare da Ocarina of time, o sennò da Skyward sword, oppure anche Wind Waker é un ottimo gioco, sappi solo che non li devi giudicare dalla grafica (come fanno tutti quei "perfettini" della PS3) ma da quanto ti piaccia, secondo te dragon ball piace solo per la grafica?
 
Top
John Keating
view post Posted on 29/3/2012, 14:41     +1   -1




ei io ho pure ps3 :o: comunque io ti consiglio per primi appunto quelli più "classici" come ocarina of time, per poi passare a quelli meno classici (che sono quelli che preferisco) come majora's mask, che per me è il migliore, wind waker o anche twilight princess se lo vuoi uno abbastanza recente. Oppure gioca per primo skyward sword visto che è un prequel a tutta la saga.
 
Top
Michael World
view post Posted on 14/4/2012, 15:10     +1   -1




gioca a Majora's Mask per Nintendo 64 o a the Wind Waker per Game cube, per me sono i migliori!
 
Top
7 replies since 14/3/2010, 11:50   64 views
  Share