† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Che cos' ha di bello questo zelda?

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 21/3/2010, 11:45     +1   -1




Siccome nn ho mai potuoto giocarci o averlo voi sapete dirmi com'era?
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 03:00     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


E', visto che ci gioco ancora oggi a volte, semplicemente fantastico, storia, i due Mondi: Light World e Dark World, tutto molto bello. I combattimenti sono semplicissimi ma entusiasmanti e poi alcuni Dungeon sono i più belli della storia.Le musiche sono fenomenali. Grandissimo gioco, se vuoi ti invio nella sezione emulazione, un emulatore SNES e una rom di questo Zelda Patchata in Ita giusto perchè se sei un fan di Zelda non puoi non giocarci. Poi quando riuscirai ad acquistarlo bene. Se mi dai l'ok le posto pure. ;)
PS: Posso fare una mia Recensione e la posto in questa sezione in un nuovo Topic?
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 20/7/2010, 21:15     +1   -1




si posta l'emulatore dello SNES e la rom di zelda...mi farebbe piacere giocarci....cmq se vuoi puoi postare una tua recensione riguardo al gioco....grazie per quello che fai..^^
 
Top
VampireKiller93
view post Posted on 20/7/2010, 21:27     +1   -1




è semplicemente stupendo,non ho mai avuto l'originale,non avendo mai avuto uno SNES,però avevo quello per gba,anche se l'ho perso :( ma per fortuna la virtual console mi ha salvato la vita :D
 
Top
Dark-Skull™
view post Posted on 21/7/2010, 13:30     +1   -1




io ci ho giocato e devo dire che è semplicemente fantastico...da provare ad ogni costo....
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Questa notte apro un Topic e faccio la mia recensione. ;)
 
Web   Top
animal90
view post Posted on 21/7/2010, 14:04     +1   -1




io ora lo devo scaricare nel topic che ha messo isma e ci gioco e vediamo se è bello come dite...
 
Top
6 replies since 21/3/2010, 11:45   65 views
  Share