† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Impressioni su Minish Cap

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 21/3/2010, 12:04     +1   -1




Che dire di questo titolo? è stato il più bel gioco 2D che abbia mai giocato finora. Graficamente splendido e minuziosamente curato in ogni piccolezza (e infatti è proprio la dimensione il pezzo forte del gioco!), Minish Cap mi ha affascinato per il suo stampo classico ma sempre molto aggiornato, grazie a enigmi ed inserti moderni, per non parlare del doppio mondo che ci si rivela con i passaggi Minish!
La storia è semplice ma buona, rivelando le origini dell'usanza del cappello verde e della four sword. Musiche stupende.
Rispetto ai titoli 3D di Zelda, Minish Cap rimane molto meno dispersivo, essendo curato anche negli eventi in modo maniacale ma è anche questo che affascina il giocatore.
In sostanza direi che è un titolo spettacolare da giocare assolutamente!
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 19:17     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ti quoto assolutamente. Grandissimo gioco, anche la storia non è male, niente a che vedere con Ganondorf una volta ogni tanto. Consigliato a tutti, un gioco che merita assolutamente.
 
Web   Top
Haseopk
view post Posted on 19/9/2010, 17:35     +1   -1




Semplicemente stupendo è il mio preferito della serie dei portatili di casa Nintendo dopo Link's Awakening DX, Oracle of Seasons e Oracle of Ages.
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 20/9/2010, 17:24     +1   -1




quanto vorrei avere Oracle of ages e seasons
 
Top
VampireKiller93
view post Posted on 20/9/2010, 18:34     +1   -1




Davvero un grande titolo Minish Cap,vorse un pò breve rispetto ad altri titoli della serie,ma comunque uno dei miegliori giochi portatili di Zelda,anche se il migliore gioco portatile secondo me è Link's Awakening.
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 19:52     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (VampireKiller93 @ 20/9/2010, 19:34)
il migliore gioco portatile secondo me è Link's Awakening.

Per me è il migliore dopo Ocarina of Time.
 
Web   Top
Haseopk
view post Posted on 21/9/2010, 13:18     +1   -1




CITAZIONE
Per me è il migliore dopo Ocarina of Time.

Ocarina of Time è stato il mio primo gioco per Nintendo 64 della serie di Zelda. A quanti ricordi, la scuola, le vacanze estive passate a casa di amici a giocare al Nintendo 64 e quando ci scambiavamo le cassette per provare i nuovi giochi. Quelli si che erano tempi...
 
Top
VampireKiller93
view post Posted on 21/9/2010, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Isma92 @ 20/9/2010, 20:52)
CITAZIONE (VampireKiller93 @ 20/9/2010, 19:34)
il migliore gioco portatile secondo me è Link's Awakening.

Per me è il migliore dopo Ocarina of Time.

Su questo non la pensiamo allo stesso modo,certo Link's Awakening è un grande titolo,ma per me ne vengono molti altri prima ad esempio Wind Waker,Majora's Mask,A Link To The Past...

Anzi faccio una mia classifica

1.Ocarina Of Time
2.Majora's Mask
3.Wind Waker
4.A Link To The Past
5.Twilight Princess
6.Link's Awakening
7.The Minish Cap
8.Oracle Of Seasons
9.Oracle Of Ages
10.Four Sword Adventures
11.Phantom Hourglass
12.The Legend Of Zelda
13.The Adventure of Link
14.Four Swords

L'unico che non metto in classifica è Spirit Tracks dato che ci avrò giocato sì e no 10 minuti dal DS di mio cugino.
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 21/9/2010, 17:42     +1   -1




se giocassi completamente a spirit tracks cambieresti totalmente idea. E' troppo bello quel gioco
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 18:50     +1   -1
Avatar

TROLLMAN
kokiri-forest.weebly.com
kokiriforest.forumfree.it
www.gamescollection.it

Group:
Member
Posts:
22,251
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ormai siamo andati Off Topic e faccio la mia di classifica:

1) Ocarina of Time
2) Link's Awakening
3) A Link to the Past
4) Majora's Mask
5) The Legend of Zelda
6) Twilight Princess
7) Minish Cap
8) Oracle of Ages
9) Oracle of Seasons (anche se comunque e come se fosse un unico gioco)
10) The Adventure of Link

I due su DS non li ho potuti giocare siccome ho il DS con il touch screen messo male e i due four sword nemmeno ho giocato. Devo cercare di recuperare Wind Waker, l'unico che posso giocare. Il problema è che devo recuperare la Card e il Controller del Game Cube. Wind Waker se lo giocherò non so se smuoverà il mio podio, ma sicuramente lo metterò tra le prime 5 posizioni. Ho visto solo dei video e subito mi ha colpito e posso dire che vorrei tanto giocarci.
 
Web   Top
yellogre
view post Posted on 4/10/2011, 12:08     +1   -1




Minish cup é stato il mio primo gioco di Zelda, l'ho comprai per puro caso a natale a 7 anni insieme a un game boy advance SP tutto d'oro (che in realta era quello della serie dato che ha anche il simbolo della triforza sopra xD) e mi sono subito innamorato della serie! piaceva pure a mia madre! xD comunque io devo ancora finire molti giochi di zelda quindi per me é ancora presto per fare una classifica xD
 
Top
10 replies since 21/3/2010, 12:04   47 views
  Share