† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Zelda

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 21/3/2010, 12:05     +1   -1




La Principessa Zelda tocca in questo episodio vette di cretineria che hanno addirittura del sublime. Inizialmente la vediamo fare i salti di gioia alle bancarelle della festa Minish (oltre a comprare uno scudo per Link con queste testuali parole: "così potrai proteggermi sempre!". Groan...), ma successivamente, quando viene richiamata al castello dal padre, viene tramutata in pietra da Vaati, e quindi non ricompare per tutto il resto del gioco fino alle battute finali. Si tratta probabilmente di una delle storie in cui la Principessa Zelda, pur essendo presente, compare di meno in tutta la serie. Non che la cosa mi dispiaccia, alla fin fine... dopotutto in The Minish Cap Zelda è praticamente inutile, e oltre ad ospitare... uhm... qualcosa di molto importante all'interno del suo cuore (non spoileriamo troppo), non fa molto altro.
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 21/3/2010, 16:19     +1   -1




vedi che questo zelda, dato che ce l'ho, non mi pare tanto brutto:

ci sono tanti e nuovi e geniali enigmi, oggetti inediti da acquisire ed utilizzare e una pletora di dungeon da conquistare sono le fondamenta sulle quali si erge la nuova avventura di link

è bello invece!
 
Top
1 replies since 21/3/2010, 12:05   22 views
  Share