† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Impressioni su Twilight Princess

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 21/3/2010, 19:12     +1   -1




Ciao a tutti volevo sapere da voi che impressioni vi ha dato questo gioco.....a me TP mi ha regalato momenti fantastici, la perfezione nella programmazione, splendidi luoghi e Dungeon finemente curati creano un'atmosfera magica in questo gioco. Finendolo ero commosso, un gioco fiabesco, pieno di colori e fantasia, le scene finali erano davvero toccanti e certo dopo tutta la fatica fatta la soddisfazione era molta!


questo il mio pensiero....ora ditemi la vostra....
 
Top
muhahha
view post Posted on 1/4/2010, 16:29     +1   -1




è stato troppo bello avrei voluto finirlo senza soluzioni ma putroppo non ci sono riuscito
 
Top
alpinet911
view post Posted on 25/5/2010, 20:46     +1   -1




Veramente un bel gioco.
Io ho dato giusto una sbirciatina ma l'ho finito in qualche settimana, con comodo.
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 26/5/2010, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (alpinet911 @ 25/5/2010, 21:46)
Veramente un bel gioco.
Io ho dato giusto una sbirciatina ma l'ho finito in qualche settimana, con comodo.

è molto bello tp...speriamo che il nuovo zelda sarà ancora più bello....
 
Top
*LinK*
view post Posted on 12/11/2011, 22:23     +1   -1




Davvero un gioco bellissimo! Io sono riuscito a finirlo senza soluzioni e devo ammettere che lo scontro con Ganondorf mi ha impegnato davvero tanto..ho dovuto sudare x abbatterlo rispetto agli altri giochi.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 13/11/2011, 16:04     +1   -1




sisi anche io sono rimasto soddisfatto di twilight..spero che i prossimi zelda siano sempre cosi o ancora meglio...diciamo che tutti gli zelda dal primo all'ultimo sono stati tutti belli..
 
Top
5 replies since 21/3/2010, 19:12   43 views
  Share