† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

boss preferiti e non!

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 21/3/2010, 19:26     +1   -1




qual è il vostro boss preferito?
il mio è stato quello del santuario dell'acqua.. quando ho visto quel biscione mi sono illuminata!! e poi io adoro l'acqua,, invidiavo Link che se la "spassava", anche se non credo stesse bene a nuotare accanto a quel mostro! XD
il boss che invece mi ha fatto più paura è stato quello del deserto... a me l'atmosfera "egiziana" mi ha fatto sempre un pò paura per via delle trappole, delle mummie, roba di sto genere XD quindi quel dungeon l'ho fatto ripetendomi "tanto lo finisco, non rimarrò qui per sempre!" c'erano pure gli scarabei ora che mi ricordo.. T_T
e il boss è stato tremendo anche se non mi sono fatto battere..
Invece quello che più ho odiato è stato il dragone degli eterei.. era stancante ogni volta arrampicarsi fin lassù, deviarlo e riuscire a centrarlo alla schiena...che odiosoooo!!!

e a voi? boss preferito, temuto, odiato?

Edited by Ganon 93 - 1/4/2010, 16:05
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 21/3/2010, 20:08     +1   -1




"non ti sei fatta battere?"
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 16:02     +1   -1
Avatar

jessica blinkie

Group:
Member
Posts:
3,367
Reputation:
0
Location:
da hyrule insieme a Link!

Status:


Lol, il post è il mio, è un topic spostato da zelda mania a qui^^
ecco perché "fatta battere" ^_^
 
Top
The Mikia
view post Posted on 3/4/2010, 19:30     +1   -1




preferito ganodorf e quello del deserto gli altri non li ricordo
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 5/4/2010, 23:05     +1   -1




GANON quando ti vedo ti ammazzo....te lo posso assicurare....
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 14/4/2010, 13:46     +1   -1




stai dicendo a me o al boss di zelda twilight???AH AH AH!

quindi il post è di Jayla91
 
Top
michael world
view post Posted on 14/4/2010, 17:26     +1   -1




penso che stia dicendo proprio a te! :stralol:
 
Top
*LinK*
view post Posted on 12/11/2011, 22:26     +1   -1




Il boss più bello per me è stato Zant, era ganzo il doverlo battere nel modo degli altri boss precedenti, quello che ho temuto è stato il ragno del santuario del tempo..io sono aracnofobico e era fatto davvero bene..quello più odiato è il drago degli eterei per il tuo stesso motivo.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 13/11/2011, 15:59     +1   -1




beh per me è stato bello lo scontro con ganondorf...uno scontro epocale..perchè si è combattutto tutte le sue trasformazioni...da quando si è impossessato di zelda passando per ganon,al combattimento a cavallo e poi lo scontro a terra con la spada..stupendo...l'unica cosa che mi ha deluso un pò è stato proprio Zant perchè a primo impatto me lo immaginavo più forte visto i suoi poteri e le cose che faceva...poi affrontandolo era una cavolata..dovevano farlo più forte secondo me..quello più odiato è stato anche per me il drago...non so perchè ma siamo tutti d'accordo con questo XD..lo stesso problema..salire fino a su e sbarazzarsi di lui :D
 
Top
8 replies since 21/3/2010, 19:26   66 views
  Share