† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Link

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 21/3/2010, 19:29     +1   -1




Beh, in questo caso non c'è davvero molto da dire su Link: è lo stesso di The Wind Waker, e ha quindi già compiuto il suo percorso di crescita durante la storia precedente. Ormai è un eroe completo, non più in potenza, e si comporta come tale. In un simile contesto non potrebbe essere più scontata la sua decisione di salvare Tetra una volta che viene imprigionata nella Nave Fantasma, direi... ma a parte l'essere amico di Tetra e della sua ciurma, di background su di lui c'è davvero poco, poco, poco in PH. Ma una cosa la devo dire: anche stavolta fa delle facce strepitose. Mi rimarrà sempre impressa l'espressione assonnata quando Tetra lo tira su dopo che si è addormentato al racconto di Niko (e il suo commento: "E tu saresti un Eroe? ma guardati!") XD
 
Top
Liom
view post Posted on 11/2/2012, 14:32     +1   -1




Hai proprio ragione Oni: Immagina Link che dice" e' vero Tetra, ho solo una tunica e un cappuccio legendari e ho solo salvato solo te e tutto il mondo che conosciamo, non sono affatto un eroe... :P
 
Top
yellogre
view post Posted on 12/2/2012, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (Liom @ 11/2/2012, 14:32) 
Hai proprio ragione Oni: Immagina Link che dice" e' vero Tetra, ho solo una tunica e un cappuccio legendari e ho solo salvato solo te e tutto il mondo che conosciamo, non sono affatto un eroe... :P

xD
 
Top
2 replies since 21/3/2010, 19:29   24 views
  Share