† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Aiuto^^!!

« Older   Newer »
  Share  
§akurina22
view post Posted on 29/3/2010, 13:07     +1   -1




Ragazzi sono bloccata nel vilaggio in montagna dove c'è la neve per intenderci sono già andata nel vilaggio dei goron ho trovato l'ogetto che mi permette di vedere cose che senza non vedevo ho parlato con il goron "fantasma" ke mi ha riportato dove v'è la casetta di legno poi ho salito le scale poi ci ho parlato per ora nn so che devo fare perchè siccome è in inglese non ho capito ^^" qualcuno mi potrebbe dare una mano??
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 29/3/2010, 23:45     +1   -1




allora hai detto che hai preso la lens of truth....mmh....fammi pensare cosa devi fare............

ah ecco ho capito....allora tu hai parlato con il goron fantasma che si chiama Darmani....in pratica quando lo segui vai fino in cima (usando la lente) una volta arrivata sù in cima devi entrare nel cimitero dei goron dove trovi di nuovo Darmani....in pratica per farla breve devi suonare la canzone della medicina (la song of healing)

una volta che suoni quella canzone sparisce darmani e cosi potrai prendere la maschera dei goron.....

P.S ===>
SPOILER (click to view)
se metti la maschera di goron e sposti il pilastro centrale proprio dove hai parlato con Darmani uscirà l'acqua termale che poi sarà utile più avanti nel gioco...



se hai altri dubbi o problemi non esitare a scrivere....ok?? :D:
 
Top
§akurina22
view post Posted on 30/3/2010, 07:29     +1   -1




Grazie mille proprio quello ke mi serviva!!!^^
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 30/3/2010, 12:38     +1   -1




dovremmo fare una guida proprio per finire il gioco non solo per prendere le maschere
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 30/3/2010, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (§akurina22 @ 30/3/2010, 08:29)
Grazie mille proprio quello ke mi serviva!!!^^

di nulla...se hai altri problemi scrivi qui...
 
Top
4 replies since 29/3/2010, 13:07   35 views
  Share