† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Guida Completa del gioco Parte 42, Zelda the Wind Waker

« Older   Newer »
  Share  
Ganon 93
view post Posted on 1/4/2010, 15:45     +1   -1




TEMPIO DEL VENTO

Passate la porta con il vostro amico e poi nella nuova zona, scendete in basso ed eliminate tutti i cattivi, usate la canzone del burattino per prendere possesso di Makar e fatelo passare dall'altra parte del burrone, colpite voi il pulsante e fermerete il vento, usate la molla con le scarpe di piombo per caricarla, poi toglietele e verrete proiettati verso l'alto, andate dall'altra parte ed usate ancora la molla per volare, poi usate la foglia per planare dall'altra parte e passate la porta insieme a Makar.
Qui eliminate i nemici e poi con la vostra foglia fate vento sul meccanismo per aprire il muro, fate volare Makar oltre la lama rotante e poi usatelo per piantare i semi nelle pedane per far spuntare due alberi e sbloccare la porta, passatela e nella nuova zona fate volare Makar e fategli piantare un albero su ogni piattaforma, si apriranno le porte ma il vostro nemico verrà catturato, voi passate la porta a destra che si sarà sbloccata.
Uccidete i nemici che trovate nella stanza, sparate prima una freccia al nemico e poi mettetegli una bomba in bocca per distruggerlo, passate la porta e qui eliminate i due nemici e poi dedicatevi al mago, poi usate la vostra foglia sul meccanismo ed usate subito la molla vicino a voi per saltare su, usatene un'altra per raggiungere la porta e passare oltre.
In questa zona usate la foglia con il vento, arrivate alla piattaforma e da qui usate la foglia sul meccanismo per aprire la rete, usate il vento e passate oltre, eliminate il mostro e poi proseguite fino a trovare la cassa con la mappa del labirinto.
Tornate al punto iniziale e poi da qui usate la foglia per raggiungere la foglia a sinistra, saltate le piattaforme fino a raggiungere la porta che dovrete passare.
Nella stanza andate nella pedana di colore diverso ed usate le scarpe per finire di sotto, passate dall'altra parte e poi scendete giù ed aprite la porta, qui dovrete uccidere dei mostri e poi spostate la molla sul blocco segnato ed usate il blocco vicino per poter salire sulla molla, usatela ed arriverete ad una chiave che dovrete recuperare, tornate giù e poi ripassate la porta, qui andate alla porta sbarrata ed usate la chiave per aprirla, poi passate oltre.
Questa stanza è piena di nemici, uccideteli tutti e poi dedicatevi al super mago che dovrete eliminare a spadate, appena sarà morto riceverete lo spara-rampino, usatelo subito per arrivare al meccanismo, usatelo ed aprirete la porta, uscite.
Ora con la vostra nuova arma potrete salire di piattaforma in piattaforma, quando non riuscite più a salire, usate la foglia per passare dall'altra parte fino a trovare il forziere con la bussola, usate la molla ed arriverete in una nuova zona, poi ancora lo spara-rampino ed ancora una molla, infine con la vostra arma arriverete dove si trova Makar imprigionato, usate lo spara-rampino sulla statua per romperla e liberare il vostro amico.
Dentro troverete anche una farfalla della felicità, poi tornate fino giù ed usate Makar per fargli piantare due semi e fare due alberi, creerete cosi un grosso vortice che dovrete usare per salire di sopra, fino al punto più alto e poi nella zona dove ci sono quattro statue, fate lo stesso con Makar e poi passate insieme la porta.
Eliminate i nemici e poi avanzate fino a trovare la chiave, tornate indietro e poi scendete di un piano ed andate a sinistra per trovare una nuova zona, qui fate arrivare Makar fino alla porta in alto e poi voi sfruttate gli alberi con lo spara-rampino per salire anche voi fino in cima e passate insieme la porta.
Per prima cosa qui dovrete usare lo spara-rampino per eliminare i teschi, poi usate Makar per piantare gli alberi fino in cima, quindi con la vostra arma salite anche voi fino alla porta, uccidete il nemico e passate la porta.
In questa zona usate Makar e mettetelo sul meccanismo, voi andate sull'altro ed aprirete il pavimento, scendete e distruggete le statue alla vostra sinistra, poi fate scendere Makar ed insieme passate la porta.
Eliminate i nemici nella nuova zona e poi scendete giù, uccidete i mostri in basso e poi usate la foglia sul meccanismo e tornate di nuovo su, proseguite e poi uccidete altri nemici, andate fino in fondo con Makar e li usate la bacchetta e fate la melodia del vento insieme al vostro amico, il muro si spaccherà e voi potrete passare la porta che si trova dietro.
Ora dovrete eliminare tre nemici davvero tosti, uccideteli e poi potrete prendere la chiave del boss, tornate nella stanza principale con il vostro amico e poi saltate fino in fondo e passate insieme la porta, uccidete tutti i mostri e poi usate lo spara-rampino per salire fino al pulsante che farà aprire la porta (ricordate di usare le scarpe di piombo per azionarlo), scendete e passate la porta assieme a Makar.
Ora prendete possesso di Makar e fatelo volare fino alla pedana dove dovrà creare un albero che fermerà il vento, usate l'arma sull'albero e potrete passare oltre, qui uccidete i mostri e poi passate la porta con il vostro amico.
Ora in questa stanza usate i blocchi insieme alle scarpe di piombo per bloccare le lame rotanti, usate i due blocchi e poi passate con Makar oltre, usate il terzo blocco per passare dall'altra parte con Makar e poi proseguite fino ad arrivare ad un muro, usate la bacchetta e la melodia del vento con Makar per spaccare il muro, passate la porta preparatevi ed entrate ad affrontare il boss.
 
Top
0 replies since 1/4/2010, 15:45   20 views
  Share