† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

[Zelda The Minish Cap]Guida Intera Parte 19, Il santuario: Una Nuova tecnica

« Older   Newer »
  Share  
michael world
view post Posted on 3/4/2010, 10:25     +1   -1




IL SANTUARIO: UNA NUOVA TECNICA

Torna da Fusardo, che nel frattempo avrà forgiato una nuova spada e ti parlerà di un Santuario che ti permette di fortificare la spada con il potere degli Elementi, poi ti suggerisce una scorciatoia per scendere la montagna. Segui le sue indicazioni per raggiungere l’Altopiano Sombrero, poi attraversa il ponte in alto. Dirigiti verso la Piana Nord di Hyrule, una il Bastone Sottosopra e salta al livello superiore. Aziona la leva per far apparire un ponte, poi vai in direzione del Castello di Hyrule.
Percorri il corridoio, prendi le scale che scendono, attraversa la porta, Entra nel Santuario degli Elementi e vai sul piedistallo, poi posiziona la spada per potenziarla con la forza degli elementi. Apparirà una lapide, ed Egeyo leggerà la sua iscrizione, una volta fatto questo posizionati sui pannelli illuminati e carica la spada finché non apparirà un secondo Link. Con esso potrai azionare due interruttori lontani tra loro contemporaneamente, e in questo caso, uscire dal Santuario.
Uscito dal Castello ti aspetta una sorpresa, apparirà Vaati, e scoprirai che sia Egeyo che Vaati sono Minish, Vaati era l’apprendista di Egeyo, ma un giorno prese il suo cappello che esaudiva i desideri e trasformò Egeyo stesso in un cappello.
 
Top
0 replies since 3/4/2010, 10:25   13 views
  Share