† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

The legend of Zelda:Link's Awakening DX CAP.5, Guida Completa

« Older   Newer »
  Share  
michael world
view post Posted on 3/4/2010, 11:03     +1   -1




CAPITOLO 5

Per prima cosa, nuotate fino alla caverna a ovest del punto in cui vi trovate. Nuotate verso il grosso pesce e dite “sì”. Tornate all’Animal Village. Potete usare il portale lì vicino o andarci a piedi. Entrate nella casa nella parte nord-est della città. Qui ci vive una capra, parlateci e dite “sì”. Ora andate a sud, nella casa vicino alla baia: ora dovrete andare a Ukuku Prairie. Andate a nord fino a che non incontrerete la Witch's Hut, e da qui deviate verso ovest. Sollevate la roccia, andate a sud e a nord. Tornate al Mabe Village e parlate con la donna fuori dalla propria casa: ditele “sì” e dirigetevi alla Martha's Bay, poi entrate in acqua. Nuotate fino al centro della baia, dove vedrete la testa di un pesce gigante emergere dall’acqua, circondata da rocce. Premete “B” per immergervi nell’angolo sudovest della formazione rocciosa. Il diagramma di seguito spiega il punto in cui vi dovrete immergere.

X: rocce grandi
a: rocce piccole
O: il punto in cui vi dovete immergere


aXXXX
X a
X X
aX X
OX aX
aaaXaXX


Immergetevi per accedere a una grotta sottomarina, che dovrete attraversare. Riemergete ed entrate nella testa gigante del pesce.

Dungeon 5 - Catfish's Maw

Questo dungeon è un po’ più grande degli altri che avete affrontato finora, ma nulla di inaffrontabile.
Dal punto di partenza andate a sinistra, entrerete in una stanza con quattro statua: uccidete tutti i nemici e tenetela a mente.
Andate a sinistra e scendete le scale. Attraversate la caverna e, quando tornate in superficie, uccidete i mostri e tagliate l’erba.
Spingete i due blocchi in alto in modo da ottenere un quadrato perfetto. Prendete la chiave e tornate nella stanza con le quattro statue: attraversate la porta chiusa e andate verso nord, dove dovrete sconfiggere il mini boss. Controllate lo scrigno nella stanza successiva e andate ancora una volta a nord.
Allontanate il blocco e andate a sinistra, poi in alto per due schermate, qui sbarazzatevi dei nemici. Tornate nel punto in cui avete spinto il blocco e spingetelo di nuovo, poi andate a nord. Tornate indietro immediatamente, sistematevi sull’interruttore, spingete il blocco e andate nella stanza a est, dove ritroverete il vostro amichetto. Liberatevene e tornate indietro di una stanza, dove dovrete spingere ancora il blocco. Andate a nord per due volte, poi andate a sinistra. Uccidete i mostri, poi andate in alto e sbarazzatevi di nuovo del vostro amico. Ora tornate fino all’inizio del dungeon, nella stanza con le quattro statue. Andate a sinistra e scendete le scale. Dopo essere riemersi andate a sinistra e uccidete il mostro una volta per tutte.
Prendete l’oggetto e tornate nella stanza con le quattro statue. Andate a nord, a sinistra e a nord. Andate a sinistra e usate il vostro nuovo oggetto. Andate a sinistre e usate di nuovo l’oggetto per aprire lo scrigno. Andate a destra per due volte e scendete di una stanza. Andate a destra e in alto fino a che potete, poi andate a destra e in alto di due stanza.Proseguite per il resto del dungeon seguendo il sentiero e spingendo i blocchi quando vi ostruiscono il passaggio. Affrontate il boss che si nasconde dietro l’ultima porta e sconfiggetelo, dopodichè andate a nord e completate il dungeon.

si ringrazia Multiplayer.it per la guida intera
 
Top
0 replies since 3/4/2010, 11:03   22 views
  Share