† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

La Parodia della triforza

« Older   Newer »
  Share  
Ganon 93
view post Posted on 3/4/2010, 11:29     +1   -1




image


:triforce:



La Triforza è un puzzle per bambini Clementoni che gode di grande popolarità poiché colui che lo completerà avrà il potere di dominare il mondo. Ne esiste una sola copia custodita, secondo la leggenda, nel Museo delle Armi per Dominare il Mondo del Lussemburgo. La Triforza esite comunque solo per gli adepti al suo culto, e chiunque appartenga ad un'altra religione la considera perlopiù un oggetto apparso in un videogioco.


Secondo la leggenda del culto della Triforza, in principio esistevano solo tre dee : Moira Orfei, dea del coraggio; Mariastella Gelmini, dea della saggezza e Platinette, dea della forza.
Le tre bellissime dee passavano l'eternità facendo battute sui carabinieri e giocando al gioco della bottiglia, finché un giorno non decisero di smuovere quella monotonia: utilizzando i loro immensi poteri, fabbricarono un giocattolo marchiato Clementoni dal nome di Triforza. Il giocattolo era composto da tre triangolo splendenti. ognuno contenente una peculiarità di una delle tre dee, con l'obiettivo di montarli insieme per formare un triangolo più grande. Così le tre divinità passavano il tempo a tentare di risolvere quel macchinoso rompicapo apparentemente impossibile, cercando soluzioni sempre diverse. Passarono milioni di miliardi di fantabilioni di centomilamiliardesimi di secoli secondi (otto minuti) e non ne poterono più così per sbarazzarsi dell'odioso giocattolo crearono Hyrule in due secondi, e ci buttarono sopra uomini e animali solo per scaraventargli addosso la Triforza e vedere se erano capaci di risolverla. Per incentivarli misero in pali per chi lo avrebbe risolto il dominio di quella Terra e un rapporto anale con Platinette. Ovviamente, i tre pezzi si divisero e da li in poi partì una gigantesca caccia al tesoro per ritrovarli.
Nel Videogioco
Dato che gli adepti alla Triforza sono pari a 0, la Nintendo decise, in tempi remoti, di appropriarsi dell'idea della reliquia triangolare per inserirla in un videogioco che stava realizzando. Nel videogioco, un ragazzino antropomorfo deve appropriarsi della Triforza prima che lo faccia un maiale gigante. Il gioco ottenne tale successo che il culto della Triforza risorse e tutt'oggi di questa serie videoludica esce un nuovo titolo ogni 5 anni[citazione necessaria] e in ogni episodio appare tutte le volte la stessa Triforza che da una volta all'altra finisce sempre nelle mani della persona sbagliata.


image
Triforza o triangolo delle Bermuda...

image

Ecco la triforza al microscopio che rivela altre numerose triforze dentro essa.
 
Top
Lirtevan
view post Posted on 3/4/2010, 13:08     +1   -1




lol scometto che è di nonciclopedia xD
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 3/4/2010, 15:21     +1   -1




si esatto
 
Top
The Mikia
view post Posted on 3/4/2010, 19:22     +1   -1




ahah non ho capito la parte del maiale gigante però
 
Top
Trik@boom
view post Posted on 17/3/2012, 20:42     +1   -1




LOL, ASD ROTFL ! ! ! ! ! !
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Geniale...............
 
Top
Michael World
view post Posted on 17/3/2012, 23:39     +1   -1




che fai il verso del maiale gigante? XD

bella storia
 
Top
yellogre
view post Posted on 18/3/2012, 01:05     +1   -1




no non ci credo! pure io oggi l'ho letta xD siamo telepatici percaso? xD
 
Top
LoriGH
view post Posted on 18/3/2012, 08:48     +1   -1




Io l'ho letta da un po', ma questa è solo una parte! Su nonciclopedia ci sono parecchi articoli del mondo di Zelda!
 
Top
Trik@boom
view post Posted on 28/3/2012, 18:10     +1   -1




Ho provato a fare una cosa simile, non farà ridere come la tua, ma ci provo:



*/ Immagine rimossa dallo stesso Trik boom che parla di sè stesso in 3° persona /*

Edited by Trik@boom - 30/5/2012, 19:39
 
Top
LoriGH
view post Posted on 28/3/2012, 18:52     +1   -1




non la ha fatta lui, la ha presa da nonciclopedia
 
Top
Little Cherry
view post Posted on 14/7/2012, 14:54     +1   -1




Ahahahah bellissima :')

Però dovete anche leggere quella che parla dei luoghi di Hyrule X°DD
 
Top
10 replies since 3/4/2010, 11:29   149 views
  Share