† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

1° Torneo Pokèmon Zelda Master Forum

« Older   Newer »
  Share  
The Mikia
view post Posted on 6/5/2010, 16:57     +1   -1




è aperto il primo toneo pokèmon del zelda master forum per iscriversi compilare il seguente modulo :

METODO DI ISCRIZIONE



CODICE
Nome nel gioco :
Codice Amico :



Ricordiamo che è PROIBITO l'uso di pokèmon cheat ( ossia pokèmon ottenuti con trucchi come l'action replay) , alla fine di ogni partita verrà effetuato uno scambio per verificare l'originalità dei pokèmon.
Inoltre è proibito l'uso di pokèmon quali : Arceus , Darkrai , Deoxys ( in tutte le forme) , Dialga , Giratina ( in tutte le forme ) , Groudon , Ho-Oh , Kyogre , Latios , Lugia , Manaphy , Mew , Mewto , Palkia , Rayquaza , Shaymin ( in tutte le forme ) , Wobbuffet , Wynaut.
Sono infine proibite le mosse che uccidono in un colpo.

Strumenti vietati : Oggetti Vietati: Rapidartigli (Quick Claws), Roccia di Re (King's Rock), Fortunpugno (Lucky Punch), Mirino (Scope Lens), Bandana (Focus Band), Distraroma (Lax Incense), Luminpolvere (Brightpowder), Cuorugiada (Soul Dew).

Si ricorda inoltre che è attiva Sleep Clause ( non si possono addormentare più pokèmon contemporaneamente)

Qualora un utente non dovesse rispettare queste regole la partita verrà annullata e sarà decretata la vittoria dell'avversario.

Il torneo è a eliminazione diretta , e avrà un massimo di 16 iscritti.
Le iscrizioni resteranno aperte per 10 giorni , nel caso entro 10 giorni non si raggiungano 16 iscritti il torneo inizierà all'immediato raggiungimento di 8 iscritti.

Premi :

1° Classificato ( qualora fosse di un altro forum ) : 30 spam
2° Classificato ( qualora fosse di un altro forum ) : 20 spam
3° Classificato ( qualora fosse di un altro forum ) : 10 spam

Gli spam veranno eseguiti da : The Mikia.


Per info fare pm.

[ Il seguente regolamento può essere soggetto a cambiamenti ]

Iscritti :
1) The Mikia :
Nome nel gioco : Miki
Codice Amico : 1419 - 4264 - 0842

Edited by Ganon 93 - 6/5/2010, 20:49
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 6/5/2010, 19:49     +1   -1




va benissimo....io mi iscrivo...io ho soul silver...perchè gli altri giochi di pokemon che ho non ho tanti pokèmon e sono tutti di livello basso...

cmq possiamo fare che come premi al vincitore del 1 ,2, 3 posto, dei banner come pubblicità del loro forum...e confermare la loro vittoria scrivendo una frase nel banner creato per i vincitori....

 
Top
The Mikia
view post Posted on 6/5/2010, 20:10     +1   -1




si ma senza spam non penso che si iscriverebbe molta gente ... comunque devi mettere il tuo codice amico.

Poi le lotte vengono fatte in wi-fi portantdo i pokèmon livello 100
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 6/5/2010, 20:15     +1   -1




non preoccuparti...è l'ultima cosa a cui preoccuparsi...se tu hai qualche persona che si può già iscriversi al torneo è bene altrimenti vedrò io e dark cosa dobbiamo fare...
 
Top
The Mikia
view post Posted on 6/5/2010, 20:16     +1   -1




dovrei riuscire a portare un amico comunque spammerò un po in vari forum ..si vedrà
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 6/5/2010, 20:28     +1   -1




si infatti..comunque non incominciamo che tra 10 giorni si farà il torneo....mettiamo tipo che tra 15 giorni inizierà il torneo e nel frattempo faremo lo spam nei forum...
 
Top
The Mikia
view post Posted on 7/5/2010, 15:20     +1   -1




APERTE LE ISCRIZIONI
 
Top
The Mikia
view post Posted on 9/5/2010, 17:04     +1   -1




putroppo ultimamente ho poco tempo e non riesco a fare molta publicità ... mi vedo costretto anche a togliere gli spam in palio
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 9/5/2010, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (The Mikia @ 9/5/2010, 18:04)
putroppo ultimamente ho poco tempo e non riesco a fare molta publicità ... mi vedo costretto anche a togliere gli spam in palio

quali spam in palio???
 
Top
The Mikia
view post Posted on 10/5/2010, 06:35     +1   -1




i premi che avevo messo per chi vince
 
Top
9 replies since 6/5/2010, 16:57   62 views
  Share