† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Progetto Patch (migliorata) Zelda OoT, cercasi esperti

« Older   Newer »
  Share  
Al Pokéfan
view post Posted on 13/6/2010, 22:42     +1   -1




Salve ho in mente un progetto relativo ad una nuova patch che renda Zelda OoT italiano applicandola possibilmente ad una rom pal e non ntsc...
sarebbe bello correggere meglio la traduzione apportando modifiche testuali che si rifacciano a TP o PH e ST e modifiche grafiche dei lnomi dei uoghi, delle mappe, ecc...
che ne dite? c'è qualche esperto in materia capace di affrontare il progetto? attendo vostre riposte ^_^
 
Top
hero time
view post Posted on 28/6/2010, 17:52     +1   -1




e come si dovrebbe svolgere questo lavoro??mi spieghi un pò?
 
Top
Vampire_Killer_93
view post Posted on 28/6/2010, 17:55     +1   -1




io OOT in italiano ce l'ho già e posso giocarci tramite la modifica wii,esperienza unica. :B):
solo che ho un problema,ovvero...non riesco a salvare,cioè dopo che salvo e riprendo il gioco non trovo piu i dati salvati
 
Top
Al Pokéfan
view post Posted on 30/6/2010, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (hero time @ 28/6/2010, 18:52)
e come si dovrebbe svolgere questo lavoro??mi spieghi un pò?

modificando il testo interno della rom e anche il testo grafico... ma x far ciò appunto e aimhè serve qualcuno bravo nel settore... perciò passate parola e se conoscete qualcuno capace fatemi contattare!!

CITAZIONE (Vampire_Killer_93 @ 28/6/2010, 18:55)
io OOT in italiano ce l'ho già e posso giocarci tramite la modifica wii,esperienza unica. :B):
solo che ho un problema,ovvero...non riesco a salvare,cioè dopo che salvo e riprendo il gioco non trovo piu i dati salvati

certo ce l'ho anch'io in italiano ma purtroppo i testi non sono tradotti come si deve o meglio si dovrebbe... stessa cosa vale x il testo grafico che è a zero... cmq strano il tuo fatto del salvataggio bah... prova a rifare meglio l'inject con un'altra rom...
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 3/7/2010, 13:53     +1   -1




ma scusa perchè fare tutte queste cose?a me personalmente non piace...anche se il gioco è in inglese,preferirei giocare sempre al gioco originale e cioè quello con la lingua inglese...non vedo questa bellezza riguardo questo progetto...
 
Top
Incubopauroso
view post Posted on 12/7/2011, 21:57     +1   -1




A me piace quest'idea xò vorrei un altro particolare cioè ke il game vada anke su nds :) ci stai?
 
Top
5 replies since 13/6/2010, 22:42   66 views
  Share