† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Beastly, 11.05.11

« Older   Newer »
  Share  
Ganon 93
view post Posted on 19/4/2011, 20:44     +1   -1





image



TRAMA:
Il diciassettenne Kyle è il principe bello, viziato, superficiale e incredibilmente popolare del suo liceo. Sicuro e pieno di sé, Kyle scioccamente sceglie come bersaglio delle sue umiliazioni Kendra, una compagna di classe che si veste dark e che si vocifera sia una strega. Kendra, per nulla turbata dal comportamento crudele di Kyle, decide di dargli una lezione: lo trasforma in un orribile mostro, il suo aspetto esteriore rispecchierà esattamente il suo modo di essere. Kyle ha un anno per trovare una ragazza che guardi oltre e che s'innamori di lui; se no ci riuscirà rimarrà per sempre "bestia". La sua migliore chance per dimostrare che l'amore va sempre al di là delle apparenze potrebbe essere Lindy, una comapagna di classe a cui Kyle non ha mai prestato attenzione.

tra gli interpreti principali abbiamo Alex Pettyfer, Vanessa Hudgens, Neil Patrick Harris e Mary-Kate Olsen.

TRAILER:


 
Top
Darklink
view post Posted on 29/12/2011, 19:31     +1   -1




devo dire che come film mi ha veramente stupito!
mi aspettavo l'ennesima cavolata smielosa e stereotipata già vista e rivista, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso per la simpatia di certi personaggi e per la suspance presente in molte scene e devo dire che sia la regia che gli attori hanno fatto un'ottimo lavoro!
lo consiglio a chi vuole vedersi un film che sa entusiasmare, divertire e commuovere al tempo stesso!
 
Top
John Keating
view post Posted on 27/4/2012, 22:35     +1   -1




è spettacolare comunque la versione bestia... io esterei in quel modo :D
 
Top
2 replies since 19/4/2011, 20:44   16 views
  Share