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Guida segreti principali Zelda WW

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Ganon 93
view post Posted on 20/4/2011, 17:36     +1   -1




Guida ai segreti principali di Zelda the Wind Waker


Premessa: in questa guida non indicherò in specifico ogni piccolo passo da fare nella risoluzione degli enigmi, ma darò delle buone indicazioni su come risolverli, se dicessi tutto, che divertimento ci sarebbe ?
Ad esempio per le caverne segrete non dirò specificatamente come risolverle sapendo che non sono poi delle cose così impossibili da fare ne vi dirò dove si trova ogni minimo tesoruccio nelle isole, semplicemente indicherò i segreti più difficili da trovare, come le mappe dei tesori o i classici frammenti di cuore.
Se proprio avete dei grossissimi problemi contattatemi tramite il forum.
Spero che questa guida vi possa aiutare.


P.s. questa guida ai segreti è fatta per persone discretamente esperte del gioco, come ho detto prima non starò a spiegare ogni minimo passaggio, c’è quindi la richiesta di una buona conoscenza dei luoghi e dei fatti da parte del giocatore, questo è tutto e buona lettura ;)

Coordinate Isole
1A FORTEZZA DEI DEMONI
1B ISOLA DEI QUATTRO
1C OASI FATA DELL’OVEST
1D ISOLA DEI TRE
1E ISOLA DELLA GUGLIA
1F ISOLA DIAMANTE
1G ISOLA FERDICAVALLO
2A ISOLA STELLA
2B ISOLA DELLA DIADE
2C ISOLA DELLA ROCCA
2D ARCIPELAGO DELLA MANTA
2E ISOLA DI FERRO
2F ISOLA DEI CINQUE
2G ISOLA PRIMULA
3A OASI FATA DEL NORD
3B ISOLA OCCHIALI
3C ISOLA TINGLE
3D ISOLA DELL’UNO
3E ISOLA DEL GUARDIANO
3F ISOLA SQUALO
3G ISOLA DELLA TERRA
4A ISOLA DEL VENTO
4B ISOLA TAURA
4C ISOLA FRECCIA DEL NORD
4D ISOLA DEI SEI
4E ISOLA FRECCIA DEL SUD
4F OASI FATA DEL SUD
4G ISOLA DEI DUE
5A ISOLA LUNA
5B ISOLA ORMA
5C OASI FATA DELL’EST
5D TORRE DEGLI SPIRITI
5E ISOLA DI CHI
5F INLANDIS
5G ISOLE CUBE
6A ARCIPELAGO ORSA MAGGIORE
6B ISOLA DEL DRAGO
6C VULCANALIA
6D ISOLA FRECCIA DELL’EST
6E ISOLA BOMBA
6F ARCIPELAGO DEI BOSCHI
6G NAVODROMO
7A ISOLA BELLAVISTA
7B PIATTAFORMA DI VOLO
7C ARCIPELAGO ORIONE
7D OASI DELLA FATA AVVINTA
7E ISOLA DEI NIDI
7F ISOLA TRAMPOLINO
7G ARCIPELAGO CASSIOPEA

Appunti: attenzione, le isole non sono in scala, sono tutte di una grandezza omogenea semplicemente per farle vedere bene a occhio nudo.
Consigli:
-parlate il più possibile con le persone: potrebbero rivelarvi indizi fondamentali.
-quando arrivate in una nuova isola gettate una manciata di granimulti vicino ai pesci che vedrete nuotare lì intorno (gli scorfani parlanti) e loro in cambio vi riveleranno sulla vostra carta nautica l’isola in cui siete arrivati. oltre che importanti informazioni.
-sparse per il mondo troverete molte botteghe galleggianti, nelle quali oltre a comprare potrete anche vendere a vantaggiosi prezzi gli oggetti del vostro borsello
-per orientarvi nella soluzione sarà spesso necessario guardare la mappa, le coordinate sono a sinistra di essa

Le Mappe Del Tesoro
Ecco dove trovarle:
Luogo in cui si trovano: Come prenderle:
Mappa 1 6F ARCIPELAGO DEI BOSCHI
Cercatela nella Foresta Proibita.
Mappa 2 4B ISOLA TAURA
Donate 20 collane teschio al padre di Maggy.
Mappa 3 6F ARCIPELAGO DEI BOSCHI (una piccola Isola lì vicino, per saper quale andate in cime al zona interna dell’arcipelago dei boschi e uscite). Andate con la foglia Deku sull’isoletta qui citata.
Mappa 4 2C ISOLA DELLA ROCCA (nel negozio speciale di Terry).
Compratela da Terry.
Mappa 5 4A ISOLA DEL VENTO
Cercatela nel Santuario.
Mappa 6 5D TORRE DEGLI SPIRITI
Cercatela nella Torre.
Mappa 7 4B ISOLA TAURA Vincete una seconda volta la battaglia navale.
Mappa 8 1G ISOLA FERDICAVALLO
Completate la caverna segreta.
Mappa 9 5A ISOLA LUNA
Completate il sottomarino lì vicino.
Mappa 10 5A ISOLA LUNA La trovate proprio sull’isola.
Mappa 11 6B ISOLA DEL DRAGO
Cercatela nella Caverna del Drago.
Mappa 12 3G ISOLA DELLA TERRA
Cercatela nel Santuario.
Mappa 13 4G ISOLA DEI DUE
Distruggete tutti i cannoni.
Mappa 14 3G ISOLA DELLA TERRA Completate il sottomarino lì vicino.
Mappa 15 6F ARCIPELAGO DEI BOSCHI Cercatela nella Foresta Proibita.
Mappa 16 6A ARCIPELAGO ORSA MAGGIORE
Completate le piattaforme lì vicino.
Mappa 17 3B ISOLA OCCHIALI
Completate il gioco del cannone una seconda volta.
Mappa 18 4B ISOLA TAURA Vincete per 2 volte l’asta .
Mappa 19 1B ISOLA DEI QUATTRO Distruggete tutti i cannoni.
Mappa 20 3G ISOLA DELLA TERRA Cercatela nel Santuario.
Mappa 21 3D ISOLA DELL’UNO
Distruggete tutti i cannoni.
Mappa 22 3A OASI FATA DEL NORD
Completate il sottomarino lì vicino.
Mappa 23 4B ISOLA TAURA Vincete la battaglia navale per la terza volta.
Mappa 24 4B ISOLA TAURA Scattate una foto a Minerva e a Olivio (entrate in casa per il passaggio segreto dal balcone) e mostratela alle signore pettegole.
Mappa 25 7F ISOLA TRAMPOLINO
Completate la caverna segreta.
Mappa 26 4D ISOLA DEI SEI
Distruggete tutti i cannoni.
Mappa 27 5E ISOLA DI CHI
Salite la scogliera.
Mappa 28 1G ISOLA FERDICAVALLO Completate tutte le buche con le noci giganti e planate con la foglia deku sulla piattaforma in mezzo all’isola.
Mappa 29 4B ISOLA TAURA Entrate nella stanza segreta di Olivio (passate dal balcone con la foglia deku).
Mappa 30 5D TORRE DEGLI SPIRITI Cercatela nella Torre
Mappa 31 4B ISOLA TAURA Mostrate una foto a colori della Luna Piena ad Andy Dandy
Mappa 32 1D ISOLA DEI TRE Distruggete tutti i cannoni.
Mappa 33 4B ISOLA TAURA Fate una foto a colori a Minerva (la donna vicino alla porta della farmacia chu chu) e mostrategliela.
Mappa 34 6D ISOLA FRECCIA DELL’EST (o in altri luoghi)
Parlate con l’unita salvagente.
Mappa 35 4A ISOLA DEL VENTO Cercatela nel Santuario.
Mappa 36 5F INLANDIS
Cercatela nella caverna e sciogliete lo scrigno imprigionato nel ghiaccio (per entrare nell’isola sono per ovvi motivi necessarie le frecce di fuoco).
Mappa 37 2C ISOLA DELLA ROCCA Completate la caverna segreta.
Mappa 38 4B ISOLA TAURA Vincete la prima asta.
Mappa 39 6B ISOLA DEL DRAGO Cercatela nella Caverna del Drago.
Mappa 40 4F OASI FATA DEL SUD
Completate le piattaforme lì vicino (ricordatevi dei cannoni).
Mappa 41 2F ISOLA DEI CINQUE
Distruggete tutti i cannoni

Mappe Speciali
Ecco dove sono le utilissime mappe speciali e come si trovano:
Nome: Descrizione: Luogo in cui si trova: Come si prende:
Mappa dei Terry Elencate tutte le botteghe di Terry. Dovunque vi sia una casella postale. La riceverete via posta da Terry.
Mappa di Tingle Ecco dove trovare l’Isola di Tingle. 4B ISOLA TAURA Liberate Tingle dalla prigione
dietro la casa di Olivio (quella coi mattoni rossi).
Supermappa Come trovare tutte le mappe della Triforza. Dovunque vi sia una casella postale. La ricevete per posta da Tingle (avete bisogno di 201 rupie per prenderla).
Mappa dei sottomarini Elenca tutti i sottomarini. 6G NAVODROMO
Completate la caverna segreta
(planate con la foglia deku sull’isola più piccola).
Mappa delle piattaforme Elenca tutte le piattaforme. Sottomarino della piattaforma di volo (coordinate 7B). Completatelo .
Mappa delle navi
fantasma Trovare la nave fantasma non sarà più un problema! 1F ISOLA DIAMANTE Completate la caverna segreta,
dovrete seguire un preciso percorso tra numerosi calderoni, non è difficile ma fate attenzione alle mani nere.
Mappa dei segreti Elenca tutte le caverne segrete. Mappa 13 4G ISOLA DEI DUE
(seguite le indicazioni della mappa). Seguite le indicazioni nella sezione mappe del tesoro.

Mappa dei cerchi
luminosi Trovate i cerchi luminosi che appaiono solo di notte! Mappa 21 3D ISOLA DELL’UNO
(seguite le indicazioni della mappa). Seguite le indicazioni nella sezione mappe del tesoro.
Mappa dei cuori di mare Tutti i cuori delle mappe. dei tesori! Mappa 32 1D ISOLA DEI TRE
(seguite le indicazioni della mappa) Seguite le indicazioni nella sezione mappe del tesoro.
Mappa degli octo Elenca i luoghi in cui troverete gli octoboss. Mappa 26 4D ISOLA DEI SEI
(seguite le indicazioni della mappa). Seguite le indicazioni nella sezione mappe del tesoro
Per uccidere gli octoboss sparategli col cannone negli occhi.
Mappa dei cuori d’isola Tutti i cuori delle isole elencati. Mappa 19 1B ISOLA DEI QUATTRO
(seguite le indicazioni della mappa). Seguite le indicazioni nella sezione mappe del tesoro.
Mappa delle fate radiose Elenca le isole delle fate radiose. Mappa 41 2F ISOLA DEI CINQUE
(seguite le indicazioni della mappa). Seguite le indicazioni nella sezione mappe del tesoro.
Le fate radiose sono molto importanti: non esitate a visitarle, riceverete così utilissimi potenziamenti.
Attenzione:certe fate potranno essere raggiunte solo dopo aver preso un determinato oggetto che permetta l’entrata nell’oasi.

I Germogli Deku
Per guarire i germogli sparsi per il mondo sarà necessario riempire una bottiglia di acqua dell’arcipelago dei boschi,dotata di speciali proprietà terapeutiche, avrete 20 minuti di tempo per innaffiare tutte le piante., se riuscirete nell’ impresa guadagnerete un frammento di cuore.
Consiglio: usate la melodia del Tifone per fare più in fretta.
Ecco dove trovarli:
Luogo: Come arrivarci:
2B ISOLA DELLA DIADE
Sull’isola minore.
2A ISOLA STELLA
Al centro dell’isola.
2D ARCIPELAGO DELLA MANTA
In cima allo scoglio nella parte sudest dell’arcipelago (l’isola a spirale).
5C OASI FATA DELL’EST
A destra dell’entrata.
5E ISOLA DI CHI
Vicino alla piscina.
1E ISOLA DELLA GUGLIA Vicino al cerchio fiammeggiante.
7F ISOLA TRAMPOLINO
In cima al pendio più alto dell’isola (completate la caverna segreta).
3F ISOLA SQUALO
All’estremità dell’isola (la punta della coda).

I mercanti erranti
Ecco tutto quello che dovete sapere per finire con successo la missione, se la finirete guadagnerete un pezzo di cuore e la potente armatura magica, per iniziarla mettetevi d’accordo con il mercante Tefregu dell’isola Taura, con la merce che riceverà potrete iniziare la decorazione dell’Isola Taura e far felici i volontari della felicità (di cui Tefregu fa parte):
Oggetto: Prezzo: Scambio all’isola bomba: Scambio all’isola della diade: Scambio all’arcipelago della manta:
Fiore di città 10 rupie Fiore di mare Fiore di mare Fiore di mare
Fiore di mare 20 rupie Fiore di città Fiore esotico Fiore di città
Fiore esotico 25 rupie Bandiera spicchio di luna Girandola Fiore di mare
Bandiera della svendita 35 rupie Bandiera dell’eroe Bandiera del pescatore Bandiera dell’eroe
Bandiera spicchio di luna 40 rupie Fonte di giara Bandiera del pescatore Fonte di giara
Girandola 55 rupie Bandiera spicchio di luna Fiore esotico Fiore esotico
Fonte di giara 60 rupie Bandiera spicchio di luna Bandiera della svendita Teste fossili
Teste fossili 65 rupie Fonte di giara Bandiera del pescatore Fonte di giara
Bandiera dell’eroe 75 rupie Bandiera del pescatore Bandiera della svendita Stele del postino
Bandiera del pescatore 85 rupie Fonte di giara Bandiera spicchio di luna Fonte di giara
Stele del postino 100 rupie Fonte di giara Statua del gran mercante Fonte di giara
Statua del gran mercante 200 rupie Stele del postino Stele del postino Frammento di cuore

Altri segreti
Parliamo delle missioni un po’ singolari che incontreremo nel gioco, le quali non possono essere catalogate in nessuna categoria (i premi di alcune missioni verranno elencati nelle altre categorie, come i frammenti di cuore):
Il navodormo: la migliore occasione possibile nel gioco per far soldi, prendete più rupie possibili saltando i barili
con la vostra barca in un percorso e in un tempo prestabilito (calibrate bene il pulsante R per il salto).
La piattaforma di volo: con la foglia deku battete il record di volo fatto da un forte falco viaggiatore, sfruttate il più possibile le correnti ascensionali.
La galleria minitendo: questa non l’ho completata nemmeno io, la trovate su di un isolotto dell’arcipelago dei boschi,
per entrarci dovrete schiacciare un interruttore impossibile da raggiungere se non trasformato in gabbiano.
Quando sarete diventati membri (portando una foto a colori) potrete portare delle vostre foto di persone o animali per averne la loro miniatura e la loro descrizione, per finirla completamente dovrete rifare un game speciale disponibile dopo che avrete finito il gioco data la scarsa disponibilità di alcuni personaggi nel gioco (come i pirati).
Nota: alcune foto saranno davvero impossibili da fare (come quella del re di Hyrule), ma tranquilli, Olivio casualmente le possiede e non esiterà a farvi aprire il portafogli per averle.
Le missioni di Olivio: Olivio si presenterà nel gioco come un catturatore di immagini (foto) e per ottenere l’immaginografo a colori dovrete diventare suo assistente e completare 3 missioni:
fotografate una persona che scrive da molto tempo lettere d’amore senza mai aver avuto risposta: colui che cercate è una persona che quando gli parlerete non farà altro che parlare del postino o della casella delle lettere (quello con le bretelle rosse nell’isola Taura), seguite lo e fotografatelo mentre sta imbucando una lettera.
La seconda è una persona codarda: andate nella taverna dell’Isola Taura, sbattete la testa contro una parete in modo da provocare delle vibrazioni e fotografate quella persona vicino al tavolo che dice di aver avuto una gran paura per il rapimento di Mina e Maggy.
Ci sono altre 2 persone da fotografare insieme: sono 2 presunti fidanzati, quella che parla sempre del suo bel vestito (Linda) regalatogli dall’amica dell’Isola Primula e quello a cui piace camminare (Anton), fategli una foto mentre si guardano intensamente (seguite Anton fino a che arriva dalla sua amata Linda).
Dopo aver fatto vedere a Olivio le foto, dovrete andare nell’arcipelago dei boschi a recuperare una lucciola iridescente, trovatela vicino all’albero deku in mezzo all’erba (non è difficile da trovare) e mettetela in una bottiglia, consegnatela ad Olivio il quale la conficcherà nel vostro immaginografo che diventerà SP, potrete finalmente avere delle immagini a colori !
Il primo immaginografo:
Si trova nella ex-prigione di Tingle, dietro la casa di Olivio, dopo aver liberato l’ometto schiacciando l’interruttore sotto i vasi (per ringraziarvi vi darà la mappa di Tingle e il collegamento per il gameboy)distruggete la cassa e mettetevi a bocconi fino ad arrivare ad una stanza contenente il vostro bel immaginografo in bianco e nero !
La Sonata Di Notturno: mostrate al ballerino vestito da Elvis che balla davanti a una tomba sulla scogliera all’Isola Taura la vostra bacchetta, seguite i suoi movimenti e imparerete la Sonata Di Notturno, che vi farà capovolgere giorno e notte come desiderate.
Composizione:→←↓
I portafelicità della maestra: date alla maestra dell’Isola Taura tutti i portafelicità che riuscite a reperire, con 20 avrete in regalo la sua villa all’Isola di chi (che avrà poi il nome che avete messo nel gioco) e con 40 una maschera che vi permetterà di controllare la barra vitale dei nemici, molto utile.
Lavorare come classificatore delle lettere: all’Isola del Drago potrete lavorare come classificatore delle lettere,
il lavoro vi verrà spiegato dal falco viaggiatore addetto, una sola cosa: più siete veloci nel vostro lavoro, più venite pagati.
La farmacia chu chu: disseminati per il mondo troverete i chu chu, dei mostri di gelatina, quando li ucciderete vi rilasceranno delle gelatine dalle proprietà terapeutiche, prendetele e portatene 15 alla farmacia chu chu per aggiungere pozioni alla farmacia, quelle blu saranno le più difficili da trovare, cercatele bene !
La farmacia dell’Arcipelago dei Boschi: nel suddetto arcipelago ogni volta che porterete al korogu farmacista 6 nefentyax egli vi ringrazierà donandovi uno pozione curatutto.
Nota per prendere i semi nefentyax dovrete uccidere delle particolari piante carnivore che troverete nel bosco proibito e sull’isola principale dell’arcipelago.
Gli scorfani parlanti: se ridate da mangiare agli scorfani parlanti potrete accedere a un minigioco con le frecce, nel quale più lo colpirete più guadagnerete rupie, veramente difficile !
L’asta: all’Isola Taura, Tefregu terrà ogni sera un’asta, per fare la vostra offerta dovrete premere il più velocemente possibile il tasto A, vi consiglio la seguente strategia: cercate di tenere la sbarra costante facendola aumentare poco a poco, poi quando manca pochissimo alla fine fate un offerta abbastanza forte, non darete così il tempo agli altri di reagire e vincerete l’asta.
La battaglia navale: sempre sull’ Isola Taura si tiene un piccolo gioco di battaglia navale, non ci sono particolari strategie, ma continuando a giocare l’occasione giusta potrebbe sicuramente abboccare !
Il gioco del cannone: sull’Isola Occhiali c’è un minigioco gestito dallo stesso della battaglia navale, questa volta dovrete sparare a bersagli con un cannone, la mira questa volta è l’unica arma a vostra disposizione !
Il colpo rotante: donate 10 emblemi del guerriero al vostro maestro Sensei, per trovarli uccidete i Titanus ( quei cavalieri in armatura).
Magia raddoppiata: cercate e sconfiggete l’octoboss dell’isola dei Due, per maggiori dettagli consulatate la Mappa degli octo (sezione Mappe speciali).
Radio Tingle: se libererete Tingle dalla prigione dietro la casa (guardare il mio primo immaginografo) di Olivio per ringraziarvi vi consegnerà la radio Tingle, se avete il GBA collegato con questro tingle vi potrà in ogni momento dare una mano nel risolvere gli enigmi.
I mailalini dell’Isola Taura: siete a corto di soldi parlate al signore vicino alla bomberia (quello coi baffi e la maglia blu) il quale vi proporrà di cercare i suoi tre maialini in base alla sua descrizione entro un limite di tempo, ecco come riconoscere i maiali:
quello che puzza è quello che rilascerà una scia verde dopo averlo preso in braccio, quello che si arrabbia facilmente lo riconoscerete quando diventerà tutto rosso dopo averlo lanciato, quello stupido lo riconoscerete dal fatto che dopo averlo lanciato cadrà sempre sulla schiena e non sulle gambe come gli altri maialini.
Nota: per avvicinarvi più facilmente a maialini, andategli vicino a gattoni.
Non colpite li troppo con la spada: facendolo li farete infuriare e l’unica cosa da fare allora sarà buttarvi in acqua, in questo modo i maialini si “raffredderanno” calmandosi di conseguenza.
Il mosaico dell’isola di Chi: completate un mosaico mettendo al posto giusto diversi tasselli, se riuscirete nell’impresa, vi riempirete le tasche di rupie.
La fine del gioco: se finite per la prima volta il gioco potrete cominciare un game speciale, in cui fin dall’inizio avrete disponibile l’immaginografo SP e il vestito “normale” di Link, se finite il gioco anche con questa modalità avrete accesso alla telecamera DX.

Le ampolle
Avete problemi a trovarle ?
Ecco come risolvere i vostri problemi:
Luogo: Come prenderla:
4B ISOLA TAURA Seguite di notte Mina (l’aristocratica diventata poi povera) fino alla cassaforte di Tefregu e parlategli rispondendo in modo responsabile alle sue domande.
6B ISOLA DEL DRAGO La riceverete per forza di cose da Famire dopo che l’avrete aiutata a salire una certa sporgenza per raggiungere la Caverna del Drago, questo è un punto obbligatorio del gioco quindi non preoccupatevi.
6E ISOLA BOMBA
Completate il sottomarino lì vicino.
2C ISOLA DELLA ROCCA
Compratela da Terry.

I frammenti di cuore
Cuori delle Mappe dei Tesori
(per sapere come prenderle consultate sezione Mappe del Tesoro):
Mappa:
Mappa del Tesoro numero 2
Mappa del Tesoro numero 4
Mappa del Tesoro numero 5
Mappa del Tesoro numero 11
Mappa del Tesoro numero 15
Mappa del Tesoro numero 20
Mappa del Tesoro numero 23
Mappa del Tesoro numero 30
Mappa del Tesoro numero 31
Mappa del Tesoro numero 33
Mappa del Tesoro numero 38

Cuori delle isole:
Luogo: Come prenderlo:
4B ISOLA TAURA Vincete senza fare il record il minigioco della battaglia navale.
4B ISOLA TAURA
Vincete l’asta con in palio il frammento di cuore.
4B ISOLA TAURA
Dopo aver salvato Mina e Maggy dalla Fortezza dei Demoni andate a casa della ormai ricca Maggy che vi chiederà di consegnare una lettera, il giorno dopo arriverà il postino che verrà scacciato malamente dalla ricca casa,
andate allora al bar e fatevi dare la lettera da consegnare a Maggy, non vi resta che consegnarla alla romantica ragazza per ricevere un frammento di cuore !
4B ISOLA TAURA
Vincete a nascondino con i magnifici quattro, li troverete:
dietro la bomberia
partendo con la faccia rivolta verso la porta della scuola andate a sinistra, attraversate il portale e cercate il bambino nel cespuglio alla vostra sinistra
sull’albero dove sta il padre di Mina (sbatteteci la testa contro)
dietro la tomba sulla scogliera.
4B ISOLA TAURA
Riempite la città di decorazioni (consiglio per il basso costo il fiore di città) e parlate al tizio sulla panchina.
4B ISOLA TAURA
Dirigete il vento in modo che soffi contro le pale della ruota panoramica, poi andate sul retro, salite le scale e schiacciate l’interruttore, salite in cima al mulino e accendete il faro con le frecce di fuoco, su un isoletta vicina apparirà uno scrigno (sarà visibile solo di notte) col frammento di cuore (raggiungetela o con l’arpione o con la foglia deku).
4B ISOLA TAURA
Parlate con l’uomo con il cappello vicino alla ruota panoramica dopo aver acceso il faro.
4B ISOLA TAURA
Questo si riferisce al paragrafo citato qui sopra della terza missione di Olivio, fate una foto a colori alla ragazza con il vestito arancione (Linda) e datela al suo presunto ragazzo (quello a cui piace camminare), aspettate qualche giorno e andate a cercarli al bar.
6B ISOLA DEL DRAGO
Portate 20 piume dorate col falco viaggiatore che parla sempre della sua ragazza e aspettate che arrivi per voi una lettera
da parte della ragazza con allegato il frammento di cuore.
6B ISOLA DEL DRAGO
Imbucate più di 25 lettere allo smistamento (sezione Altri segreti), arriverà un nuovo lavoratore ansioso di vedere le vostre nuove prestazioni, accontentatelo e spedite una sua lettera, aspettate posta e prendete il frammento di cuore allegato nella lettera della mamma del lavoratore.
5G ISOLE CUBE
Sull’isola più grande spostate i blocchi e arrivate in cima: troverete un forziere contenente il frammento di cuore.
7G ARCIPELAGO CASSIOPEA
Completate il sottomarino lì vicino.
4D ISOLA DEI SEI
Completate il sottomarino lì vicino.
6B ISOLA DEL DRAGO
Controllate la posta dopo aver finito la Caverna del Drago,
il padre di Falin vi invierà un gradito regalo!
7B PIATTAFORMA DI VOLO
Battete il record di volo fatto da un forte falco viaggiatore, necessari magia raddoppiata e foglia deku (sezione Altri segreti).
6E ISOLA BOMBA
Completate la caverna segreta (usate i Magmarac per tener schiacciati gli interruttori dopo averli colpiti nel modo giusto).
2G ISOLA PRIMULA
Colpite il vostro maestro Sensei Ken più di 500 volte nell’allenamento colla spada.
2G ISOLA PRIMULA
Andate sulla collina ad est del ponte e dirigete il vento a ovest, portatevi con la foglia deku all’ estremità ovest dell’isola e spostate il masso a forma di testa, scendete e completate il baratro dei mostri fino a dove si prende la mappa della triforza, ma invece di risalire usate lo scudo a specchio e distruggete la statua lì vicino, completate quindi un ultimo baratro e aprite la cassa contenente il frammento di cuore, necessari scudo a specchio e superbracciali.
2G ISOLA PRIMULA
Portate il maialone nero nella parte est dell’isola vicino al prato con le macchie nere e gettate una manciata di granimulti.
1A FORTEZZA DEI DEMONI Lo trovate in uno degli scrigni al primo piano, per attivarlo schiacciate un interruttore dietro a dei barili.
3G ISOLA DELLA TERRA Usate un seme chipchop e volate col gabbiano sulla roccia più alta.
3B ISOLA OCCHIALI Vincete il gioco del cannone la prima volta.
2A ISOLA STELLA Completate la caverna segreta (per accederci bombardate i massi).
1E ISOLA DELLA GUGLIA Usate un seme chipchop e azionate l’interruttore in cime alla roccia facendo attenzione agli uccellacci che cercheranno di uccidervi (uccideteli prima con l’arco)
e aprite la cassa prima circondata dalle fiamme.
2C ISOLA DELLA ROCCA Compratelo da Terry al prezzo di 950 rupie.
2C ISOLA DELLA ROCCA Distruggete le navi cannone e ispezionate i due cerchi luminosi che rilasceranno.
3C ISOLA TINGLE Sconfiggete l’octoboss e ispezionate il cerchi luminoso che rilascerà. (direzione nord, verso i il gruppo di gabbiani).
2D ARCIPELAGO DELLA MANTA
Andate sull’isoletta spirale (dove si trova il germoglio deku) e dirigete il vento a nordovest, planate quindi con la foglia deku in una fessura in quella direzione e aprite il baule.
5B ISOLA ORMA
Entrate nella caverna piena chu chu e esploratela fino a trovare un forziere contenente il frammento di cuore.
2D ARCIPELAGO DELLA MANTA
Portate la statua del gran mercante al mercante errante
dell’Arcipelago della Manta
(guardare la sezione mercanti erranti).
6A ARCIPELAGO ORSA MAGGIORE
Sconfiggete l’octoboss e ispezionate il cerchi luminoso che rilascerà. (direzione sud ovest, verso il gruppo di gabbiani).
3E ISOLA DEL GUARDIANO Distruggete tutti cannoni delle piattaforme e tutti nemici sopra di esse. Apparirà uno scrigno.
 
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