† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Miyamoto vorrebbe realizzare un remake di The Legend of Zelda: A Link to the Past per 3DS

« Older   Newer »
  Share  
mrlink93
view post Posted on 23/4/2011, 09:39     +1   -1




Shigeru Miyamoto, in un’intervista rilasciata ai microfoni di EDGE, ha affermato che ora che Nintendo ha finite di lavorare sull’hardware 3DS, può focalizzarsi sulla realizzazione di software per la console, tra cui alcuni remake in 3D di alcuni classici intramontabili. Interrogato nello specifico riguardo a quali titoli potremmo vedere riproposti sulla nuova handheld, Miyamoto ha risposto:
“Penso The Legend of Zelda: A Link to the Past. Ricordare Xevious?" Miyamoto fa riferimento allo shooter a scorrimento di Namco del 1982, che con un uso accurato delle ombre e della tecnica del "palette shifting" forniva al giocatore un'illusione di tridimensionalità.
"Volevo realizzare una cosa del genere a suo tempo. Vedere A Link To The Past realizzato con questa tecnica a doppio layer sarebbe davvero interessante.”


Fonte: everyeye.it
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 29/4/2011, 19:26     +1   -1




ho spostato questa discussione
 
Top
VampireKiller93
view post Posted on 29/4/2011, 19:56     +1   -1




Avevo già sentito questa notizia,certo un remake con grafica totamente in 3D di A Link To The Past non mi dispiacerebbe,i controlli potrebbero essere simili agli Zelda già visti su DS,ma non stano realizzando un ò troppi remake per ora?
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 1/5/2011, 09:48     +1   -1




calcola che devono ancora uscire i giochi belli per 3DS perchè fino ad ora non mi piace neanche uno apparte Pilotwings che me lo comprerei ma mi conservo i soldi per zelda
 
Top
yellogre
view post Posted on 3/10/2011, 19:58     +1   -1




ma si dai! un bel remake di questo gioco ci vuole proprio, io ci ho giocato di recente con la versione inglese quindi non mi dispiacerebbe rivivermelo tutto con la qualità 3D :) ma che non si scordino di far altri nuovi giochi della saga però! xD
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 3/10/2011, 20:43     +1   -1




già..sarebbe meglio se li rifanno tutti tranne quelli per wii..ed è fatto.
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 4/10/2011, 12:47     +1   -1




Per ora penso solo a Skyward sword e super mario 3D Land che usciranno entrambi a Novembre...per Zelda: a link to the past, dopo si vede.
 
Top
Mithos
view post Posted on 6/11/2011, 14:37     +1   -1




Normalmente sono abbastanza contrario ai remake perchè spesso tendono a non valorizzare al meglio igl ioco originale,anzi spesso lo snaturano e si rischia di incorrerre in un flop.

Trattandosi però di Nintendo e Miyamoto,sarei fiducioso nel caso la possibilità di un remake di quel capolavoro che è A Link To The Past diventasse concreta.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 6/11/2011, 15:05     +1   -1




si è vero..però un remake di un grande gioco è sempre bello sulle nuove console perchè cosi si potrebbe giocare con un'ottima grafica e forse anche con una buona giocabilità a livello di console.
 
Top
8 replies since 23/4/2011, 09:39   54 views
  Share