† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Curiosità su Zelda Ocarina of Time

« Older   Newer »
  Share  
josterblost86
icon1  view post Posted on 23/4/2011, 12:13     +1   -1




:triforce:


Esistono in realtà tre versioni della cartuccia di Ocarina of Time: la prima, la 1.0, è quella delle prime copie del gioco, le cosiddette "Golden Cartridge", e di alcune delle prime grigie; non credo che ne esistano in versione europea. La versione più recente è la 1.2, ovvero tutte o quasi le cartucce PAL. Le differenze tra la versione 1.0 e le altre due si limitano ad alcuni piccoli bug della prima, che permettono tra l'altro di scoprire alcune stranezze, una differente musica nel Fire Temple (rimossa per presunta blasfemia ai danni dell'islamismo, visto che i canti utilizzati in sottofondo somigliavano a litanie sacre), ed il sangue di Ganondorf che è rosso sempre nella 1.0.

Eccovi le ragazze che vanno appresso a Link:
Saria
Zelda
Ruto
Malon
Nabooru


Una risata curiosa
andate in un covo di una Great Fairy, posizionatevi sul simbolo della Triforce e suonate una delle melodie per arrivare ad un tempio. Rispondete "No" alla domanda che vi viene fatta, poi suonate nuovamente la stessa melodia, ma questa volta rispondete "Yes"; verrete teletrasportati come al solito, ma poco prima che la scena cambi, sentirete la risata della Great Fairy. Dà da pensare...

Mario nel gioco di Zelda OOT:
all'interno di una delle stanze dell'Hyrule Castle (nell'area in cui si incontra Zelda) Vi sono delle finestre, appena entrati sulla destra in cui ci sono presenti alcuni ritratti di personaggi di Super Mario.

Cattiveria di Link
Sempre nell'area dell'Hyrule Castle in cui si incontra Zelda, se tentate di rompere un vetro (nella fattispecie quello opposto a quello che dà sulla stanza coi ritratti di Mario) con una fiondata, dalle stanze interne si affaccerà una guardia che vi lancerà contro una bomba insieme all'invito a non riprovarci più...

Gli occhi di Sheik:
Inizialmente, gli occhi di Sheik dovevano essere azzurri. Successivamente hanno deciso di optare per gli enigmatici occhi rossi... :unsure:
 
Top
Leoncina
view post Posted on 27/12/2011, 10:13     +1   -1




:shifty: :shifty: :shifty: :blink:
 
Top
1 replies since 23/4/2011, 12:13   37 views
  Share