† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

come devo fare per entrare nella grotta della prova?

« Older   Newer »
  Share  
mrlink93
view post Posted on 7/5/2011, 09:59     +1   -1




la mia domanda e: come devo fare per entrare nella grotta della prova? ho letto che devo mettere nella sua posizione originale il pezzo di ponte che chiude la strada per entrare nella grotta della prova, ma dove lo devo mettere? prima di entrare devo aver finito il gioco?
grazie
 
Top
michael world
view post Posted on 7/5/2011, 11:25     +1   -1




no allora il pezzo del ponte si trova nel deserto geld.purtroppo non devi aver per forza finito il gioco ma quasi..esattamente dovresti avere tutte le armi nel gioco se vuoi completare tutti i 50 piani oppure entrare ugualmente e dove ti richiedono delle armi che tu non hai torna indietro ed esci fuori ma non portai rientrare nello stesso punto,dovrai rifare tutto d'accapo..esattamente dove si apre il portale del teletrasporto..(se non lo sai si trova in basso a sinistra)..cmq una volta preso il ponte lo devi mettere nel ponte OLDIN..se non riesci ad andare direttamente col teletrasporto sul ponte oldin teletrasportati li vicino,una volta fissato il ponte vedrai che si apre un portale per il teletrasporto...cmq una volta fissato potrai entrare nella grotta della prova dove ci sono 50 prove abbastanza difficili...ti consiglio di equipaggiarti bene prima di entrare...prendi le fatine che ti fanno guarire...cmq ogni 10 piani sblocchi le gocce di fata radiosa..fatte tutte le 50 prove ti slocca le gocce di fata radiosa che le potrai prendere quando vorrai tu dove sono situati gli spiriti come ranel ecc ecc..spero ti sia stato utile...se non capisci qualcosa facci sapere ok? :)
 
Top
hero time
view post Posted on 7/5/2011, 11:29     +1   -1




beh che dire...penso hai detto proprio tutto..non ce nient'altro da aggiungere :)
 
Top
mrlink93
view post Posted on 7/5/2011, 14:08     +1   -1




allora, io nella storia passo nel santuario del tempo, e però, quando vado nel deserto di Geld e quando provo a teletrasportare il pezzo di ponte che si trova nel deserto, mi compaiono 3 portali, e sono uno al monte morte, un altro al villaggio calbarico, e un altro si trova al ponte calbarico, io provo a teletrasportarmi in questi posti cn il ponte, però una volta che sono arrivato nei posti in cui mi sono teletrasportato, Midna mi dice "insomma...tu...confessa che lo fai apposta. non e il momento di scherzare". ecco qual'e il mio problema.
grazie dell'aiuto che mi state dando ^_^
 
Top
michael world
view post Posted on 7/5/2011, 15:46     +1   -1




evidentemente non hai sbloccato tutti i portali...fai una cosa..vai col cavallo e fatti un pò i dintorni dove è situato il ponte oldin...non per forza vicino al ponte rotto ma puoi anche estenderti un pochino..e vedi se ne trovi qualche altro teletrasporto....
 
Top
mrlink93
view post Posted on 7/5/2011, 15:53     +1   -1




grazie dell'aiuto, ci sono riuscito, io andavo sul ponte di oldin passando per le terre di oldin, invece dovevo passare per le terre di ranel, e poi andare sul ponte e li ho incontrato i tre mostri d'ombra e dopo averli uccisi ho scoperto il portale.
grazie dell'aiuto
 
Top
michael world
view post Posted on 7/5/2011, 16:01     +1   -1




figurati...se hai altri problemi in alcuni punti del gioco facci sapere ok? :)
 
Top
mrlink93
view post Posted on 7/5/2011, 16:03     +1   -1




ok, se avrò altri problemi ve lo segnalerò, grazie ancora
 
Top
7 replies since 7/5/2011, 09:59   59 views
  Share