† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

un video per Mario Party 9, per WII U

« Older   Newer »
  Share  
Ganon 93
view post Posted on 9/6/2011, 19:58     +1   -1




Sempre durante l'E3, è stato rilasciato un trailer di Mario Party 9 per Wii, mostrato di sfuggita durante la conferenza. Non si sa nulla, per ora, di una presunta data.


 
Top
Marco40
view post Posted on 7/7/2019, 01:34     +1   -1




Ciao,

Stavo navigando su internet quando per caso sono capitato sul tuo sito.
Innanzitutto complimenti per il design, per la struttura e per i contenuti di ottima qualit.

Mi sono permesso di analizzare un po lo stato del tuo sito con i miei vari tool SEO per vedere se  possibile migliorare il posizionamente del sito sui motori di ricerca.
Ho notato che ha fatto un buon lavoro per quanto riguarda l'ottimizzazione testi dentro il sito ma vedo che sarebbe possibile migliorare drasticamente i link in entrata sul sito.

Io credo fortemente che con una leggera spinta in pi potresti migliorare la posizione del tuo sito sulle SERP, ovvero sui risultati dei motori di ricerca.
Google principalmente ma anche Bing e Yahoo che sono ottimi motori di ricerca.

Faccio parte del team di Domaindiffusion.com e siamo leader in Italia per quanto riguarda la creazione di backlinks a profilo naturale.
Con profilo naturale intendo appunto backlinks che si crearebbero automaticamente durante il corso del tempo.

Molto oggigiorno vendono principalmente guest posts, ma avere il sito composto da solo link di origine guest post  uno sbaglio terribile che pu portare persino alla penalizzazione del sito.

Ecco perch noi ci concentriamo su tutti i tipi di backlinks:
Ovvero:

- Backlinks contestuali su siti nazionali/internazionali (link inseriti dentro un articolo scritto da noi rilevante alla tua nicchia).
- Propriet Web 2.0 tipo WordPress.com, Tumblr.com, Minds.com.
- BackLinks da Social Networks famosi e non famosi.
- BackLinks da commenti su blog o guestbooks.
- BackLinks da profili forum.
- BackLinks da articoli lasciati su forum.
- BackLinks Wiki.
- BackLinks .edu o .gov.
- BackLinks statistica.
- Backlinks da article directory.

E tanto altro ancora.
Dopo aver creato un profilo naturale di questo genere Google valorizzer e posizioner il tuo sito molto pi in alto di prima.
Per avere un idea sui prezzi e pacchetti disponibili basta che vai su domaindiffusion.com
Se vuoi parlarne o vorresti capire meglio che tipo di backlink creiamo rispondimi su [email protected] e ti risponder subito :)

Spero di non essermi allungato troppo e buona fortuna con il tuo sito in ogni caso!
 
Top
1 replies since 9/6/2011, 19:58   16 views
  Share