† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

problema funzionamento

« Older   Newer »
  Share  
carlodg96
view post Posted on 11/6/2011, 14:53     +1   -1




Ciao a tutti aiutatemi ho un grande problema con zelda spirit tracks:
Allora ho la rom fixata e ho cominciato a giocare è partito funzionava bene ho salvato e quando ho riacceso mi diceva creazione di nuovo file!! Aiuto cm posso fare a risolverlo sn disperato!!! mi dite anche le cose per evitare ke si blocca anche quando vado avanti (microfono),insomma voglio una guida completa al funzionamento! a prop ho una r4i SHDC e il problema è ke qualunque link mi date il gioco nn salva!! xk? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego no rx corte!!!
 
Top
hero time
view post Posted on 11/6/2011, 16:37     +1   -1




ok innanzitutto presentati nel forum...poi ti invito a leggere il regolamento del forum >>>CLICCANDO QUI<<<


CITAZIONE
8) Scrivete in ITALIANO, e non usate il linguaggio da SMS,ma soprattutto è da regolemto usare sempre un linguaggio corretto ed appropiato.

noi non diamo risposte corte a meno che non è un piccolo problema..spiegando per bene un broblema si ricavano più informazioni e quindi una risposta più dettagliata in merito..comunque ritornando al tuo problema..per quanto riguarda il microfono tipo soffiare lo strumento per le canzoni funziona tutto nella rom, il problema sta nel parlare nel microfono con le persone sulla città che si trova nel villaggio papuzia..se ci parli ed esci il gioco si blocca..purtroppo questo è un problema di conversione del gioco (dal gioco originale alla rom scaricabile) quindi non ci sono soluzioni in questo. però ti dico che io (come tutti quelli che hanno scaricato la rom di spirit tracks) ho lo stesso problema tuo..non si può fare nulla..però questo non è importante perchè non è d'obbligo nel gioco..basta non parlare con le persone del villaggio e proseguire avanti nel gioco..ed è fatta.

per la rom del tuo ds te la cerco ora e te la mando via PM perchè penso che nel forum non si possano postare le rom..se si può io la metto qui..bisogna aspettare la risposta dei capi superiori :D
 
Top
Michael World
view post Posted on 11/6/2011, 16:50     +1   -1




sisi tranquillo la puoi postare qui..anzi fai una guida cosi tutti quelli che hanno problemi con il gioco possono leggere la notizia.
 
Top
hero time
view post Posted on 11/6/2011, 16:51     +1   -1




ok allora tra poco la metto...sarà pronta in un battibaleno :D
 
Top
carlodg96
view post Posted on 11/6/2011, 22:43     +1   -1




grazie a tutti scusate per il linguaggio scorretto ma mi sono appena iscritto e non conosco bene il regolamento. Comunque ti ricordo che il problema principale è che non salva perciò fai riferimento a questo!! Grazie...
 
Top
hero time
view post Posted on 11/6/2011, 23:17     +1   -1




fai una cosa allora..cancella un pò di giochi nella flash card e fai un pò di spazio...fatti un giro e prova a salvare e vedi se funziona..se non va lo stesso vediamo se ce un altro modo ok? :D
 
Top
carlodg96
view post Posted on 12/6/2011, 09:04     +1   -1




mi dispiace ci ho provato e c' è comunque un bel pò di spazio ma non salva secondo me è un problema di rom mi hanno detto anche di usare ysmenù e ttmenù però su r4i il primo non funziona quando seleziono un gioco il secondo non mi parte proprio e non so che fare!! A te a che sta la guida??
 
Top
6 replies since 11/6/2011, 14:53   45 views
  Share