† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Zelda Four Swords in arrivo sul DSiware

« Older   Newer »
  Share  
MrLink93
view post Posted on 15/6/2011, 16:16     +1   -1




Annunciato durante l’E3 da Miyamoto in persona, Zelda Four Swords approderà su DSiWare in occasione dei 25 anni della storica serie.

La versione scaricabile gratuitamente da settembre altro non è se non l’originale Bonus multigiocatore uscito originariamente nel 2003 in occasione del remake di Zelda: A Link to the Past per Gameboy Advance. Protagonisti delle vicende quattro Link colorati impegnati a collaborare e competere per sconfiggere il malvagio stregone del vento Vaati, e nel frattempo collezionare più Rupee possibili.


Fonte: cinemaevideogiochi.com
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 15/6/2011, 19:03     +1   -1




penso che me lo prendo dato che non ce l'ho...
 
Top
Death The Aki
view post Posted on 18/6/2011, 01:23     +1   -1




All'e3 mi pare di aver visto che sarà anche su E-shop per 3DS, se è così sarà mio all'istante :D
 
Top
Michael World
view post Posted on 18/6/2011, 01:38     +1   -1




sarà anche mio...lo vogliooooooooooo
 
Top
•Pika
view post Posted on 8/12/2011, 17:55     +1   -1




Sì, è anche su 3DS, dall' eShop si può scaricare nella sezione Il meglio di Dsi Ware;
E' gratuito e ben fatto, anche se potevano darsi un po' di più da fare con la grafica, considerando che molti pulsanti e animazioni sono sgranate ._.
 
Top
yellogre
view post Posted on 10/12/2011, 22:55     +1   -1




probabilmente non volevano distaccarsi troppo dalla sua grafica originale, dopotutto la vera ragione di questo remake era per poter dar la possibiltà alle persone che, purtroppo, non trovano un amico che abbia lo stesso gioco, di giocare in solitario e anche nella vecchia maniera,
 
Top
•Pika
view post Posted on 14/12/2011, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (yellogre @ 10/12/2011, 22:55) 
probabilmente non volevano distaccarsi troppo dalla sua grafica originale, dopotutto la vera ragione di questo remake era per poter dar la possibiltà alle persone che, purtroppo, non trovano un amico che abbia lo stesso gioco, di giocare in solitario e anche nella vecchia maniera,

No ma alla fine ho scoperto che il 3DS di suo ingrandisce leggermente la schermata per i giochi DS/DsiWare e di conseguneza si vede un po' sgranato x°D su Dsi e DsiXL la visualizzazione dovrebbe essere corretta.
Comunque l'ho provato con un'amica, il multiplayer è divertentissimo!
 
Top
Michael World
view post Posted on 14/12/2011, 22:48     +1   -1




è stata postata la lista dei 10 giochi del programma fedeltà Nintendo. I titoli sono molto belli! :)
 
Top
7 replies since 15/6/2011, 16:16   88 views
  Share