† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Bug in The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DS?

« Older   Newer »
  Share  
edpis
view post Posted on 20/6/2011, 17:39     +1   -1




Il 17 giugno (primo giorno di uscita di Ocarina of Time per 3DS) ho comprato la mia prima copia del gioco e giocandoci non ho riscontrato nessun problema, questo fino a quando Saria non mi da l'ocarina: infatti ogni volta che ho provato a usarla mi si bloccava il gioco (tutto fermo tranne la musica che continuava ad andare). Cambiai il gioco con un altra copia ma rigiocandoci scopri lo stesso identico bug. Premetto che il mio 3DS funziona bene con tutti gli altri giochi e anche con Ocarina of Time (escluso per l'ocarina) perciò o ho cosi tanta sfiga da trovarmi due copie fallate e con lo stesso bug oppure è un bug comune di buona parte delle prime copie.Voi cosa ne pensate?
 
Top
hero time
view post Posted on 20/6/2011, 17:45     +1   -1




beh a questo punto ti direi di chiamare il centro assistenza nintendo e farti spiegare tutto..vedi cosa ti dicono..io ho letto tutta la intervista di iwata e diceva che il gioco è stato sfruttato al massimo sul 3DS..ed è molto grande..quindi potrebbe essere anche questo il problema...però apparte questo il gioco dovrebbe funzionare comunque..la cosa migliore da fare è chiamare...

comunque sei andato avanti nel gioco senza usare l'ocarina che ti da Saria? se non sbaglio non serve a nulla...fatti tutte le pietre spirituali senza usare l'ocarina...e vedi cosa ti succede...
 
Top
Michael World
view post Posted on 20/6/2011, 17:50     +1   -1




molto strano comunque...anche io ho preso il gioco al day one e non ho riscontrato nessun problema...mmh...secondo me potrebbe essere anche la console in se per se...fai una cosa..se hai qualche parente o qualche amico che ha un 3DS prova a giocare li a zelda..e vedi,se anche li fa lo stesso problema allora vuol dire che è il gioco..se non lo fa vuol dire che è il tuo 3DS..comunque dovrebbero esserci degli aggiornamenti del software del 3DS...se vuoi posso cercare qualcosa e postartelo qui.
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 20/6/2011, 18:06     +1   -1




Chiama, come ha detto Hero, il centro assistenza e digli il problema. Inoltre penso che hai la garanzia del 3DS quindi se qualcosa li spieghi il problema e te lo riparano gratuitamente...questo per quanto riguarda il 3DS. Per la cartuccia di gioco nn ho capito bene...hai preso una copia ma vedendo che si bloccava quando suoni l'ocarina, ne hai comprata un'altra o l'hai sostituita?
 
Top
edpis
view post Posted on 20/6/2011, 18:23     +1   -1




Il gioco lo comprato al games stop e dopo lo sostituito perché difettoso in un game stop di un altra città
 
Top
edpis
view post Posted on 20/6/2011, 18:42     +1   -1




Semmai aspetto due o tre settimane, ricambio copia di gioco con la garanzia e vedo se mi funziona e in caso contrario chiamo l'assistenza e mi cambio la console
 
Top
Michael World
view post Posted on 20/6/2011, 19:28     +1   -1




prova a fare anche come ti ho detto..prova a giocare su un'altro 3DS e vedi se il gioco funziona..se non hai la possibilità di provare il gioco su un altro 3DS allora chiama il centro assistenza...però io ti direi di non aspettare a chiamare ancora non sono disponibili le copie...stiamo parlando del miglior gioco di tutti i tempi..zelda ocarina of time.

cmq si vede che il gioco proviene dal game stop...GAME STOP = FREGATURA.
io non prenderei mai un gioco dal game stop...non sai mai cosa ti danno..non mi fido.
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 21/6/2011, 12:02     +1   -1




si prova a fare così
 
Top
Leoncina
view post Posted on 27/12/2011, 10:11     +1   -1




NOn so che dirti, a me funziona.
 
Top
8 replies since 20/6/2011, 17:39   56 views
  Share