† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

moderatore

« Older   Newer »
  Share  
nanni990011
view post Posted on 13/9/2011, 17:55     +1   -1




Salve, io vorrei diventare moderatore.
 
Top
Michael World
view post Posted on 13/9/2011, 18:12     +1   -1




bene nanni990011 prima di entrare a far parte dello staff nel gruppo di moderatori ti inseriamo prima come staff in prova. tengo a precisare che ci servono persone capaci e molto serie per il forum perchè a breve il forum si rinnoverà in tutto (sezioni,grafica ecc) quindi ci servono persone che stiano attenti al forum,TENERLO SEMPRE AGGIORNATO CON LE NEWS DELLE VARIE CONSOLE E NON SOLO,far rispettare le regole e soprattutto soddisfare le esigenze degli utenti (rispondere ai loro aiuti,alle loro domande e quant'altro) per cui se rispetterai queste regole (cosi come le rispettiamo tutti noi dello staff) e farai come ti sto appena dicendo,la strada per poter entrare nel gruppo dei moderatori si spalancherà per te e potrai contribuire il tuo aiuto insieme a tutti noi dello staff a migliorare sempre più il forum. quindi mettici tutto il tuo impegno che puoi :D :D. Più topic posti e meglio sarà per te per entrare nel gruppo.

verrai messo nello staff in prova per 3 giorni per cui sei sotto d'occhio da tutti noi dello staff ;)

mi raccomando fai del tuo meglio e raggiungerai il tuo obiettivo.. tutti quanti noi dello staff ti facciamo un grande in bocca al lupo! :D
 
Top
nanni990011
icon2  view post Posted on 15/9/2011, 16:35     +1   -1




Vorrei diventare moderatore, sono passati tre giorni e niente, mi dite se sono o no moderatore perfavore.
 
Top
Michael World
view post Posted on 16/9/2011, 16:59     +1   -1




credo che hai già avuto una risposta dal capo

quando si sistema la questione e arriviamo ad un chiarimento possiamo darti la conferma nel farti entrare nello staff come moderatore oppure no.

per ora sei in stand-bye


continua a fare del tuo meglio ;)
 
Top
3 replies since 13/9/2011, 17:55   40 views
  Share