† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

In che ordine giocare ai Zelda

« Older   Newer »
  Share  
Link Power
view post Posted on 14/9/2011, 18:07     +1   -1




Ehm...volevo sapere:

Io ho giocato a oracle of Ages, Season , Twilight (3 volte + un'altra attualmente) e Spirit Track (e ora Ocarina 3DS).
Ora mi è venuta voglia di provarli quasi tutti, e vorrei sapere se qualcuno sa in che ordine è consigliato giocare tutti i titoli.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 16/9/2011, 15:50     +1   -1




beh non credo che ci sia una logica in tutti i giochi di zelda..devi giocare man mano che esce quello nuovo...ah dimenticavo io conosco solo quella che è stata pubblicata sul grande nintendo 64 e cioè zelda ocarina of time e majora's mask.ocarina è la continua di majora..comunque quando vai nella homepage del forum visualizza tutti i nomi dei vari zelda..credo che siano tutti i zelda dal 1 all'ultimo e credo che dovresti giocarteli cosi in ordine..spero di essere stato chiaro :)

se ce qualcosa che non ti è chiaro dillo pure ok? :D
 
Top
yellogre
view post Posted on 3/10/2011, 16:53     +1   -1




in realtà non esiste veramente una logica ufficiale con cui giocare, dato che la data d'uscita non corrispnde alla cronologià dei giochi, come ad esempio ocarina of time, che secondo studi fatti dai fan, é ambientato in un tempo precedente del primo zelda, ma come consiglia appunto kevin mashy sarebbe meglio se iniziassi dai primi e finisti con l'ultimo, oppure decidi quali ti sembrano più belli e inizia da quelli ;)
 
Top
2 replies since 14/9/2011, 18:07   153 views
  Share