† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Saria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 10:47     +1   -1
Avatar

young proud wolf

Group:
Member
Posts:
1,099
Reputation:
0
Location:
foligno(PG)

Status:


in teoria dovrei raggiungerla nel bosco perduto,il gufo dice che si sente una musica
"misteriosa" ma io nonon riesco a sentirla e mi perdo incontinuazione
 
Top
Michael World
view post Posted on 20/9/2011, 17:15     +1   -1




praticamente la musica misteriosa sarebbe la canzone di saria del lost woods o meglio del bosco perduto comunque per arrivare da saria il trucchetto sta nell'avvicinarsi nelle porte o buchi come vuoi chiamarli te :D e se ci fai caso le porte false (quelle che per sbaglio le prendi e ti fanno andare fuori dal bosco perduto) la musica di saria se ne va man mano che ti avvicini invece le porte per proseguire nel labirinto ce sempre la canzone di saria.quindi ti consiglio di alzare il volume del 3DS e sentire la canzone ed essere attento alla musica per proseguire nel senso giusto per arrivare nel santuario della foresta.

se non ti è chiaro qualcosa dimmelo ok?
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 09:58     +1   -1
Avatar

young proud wolf

Group:
Member
Posts:
1,099
Reputation:
0
Location:
foligno(PG)

Status:


già risolto
 
Top
Michael World
view post Posted on 22/9/2011, 10:02     +1   -1




perfetto...in effetti la maggior parte delle persone si bloccano sempre in questa parte :)
 
Top
Mithos
view post Posted on 10/11/2011, 15:47     +1   -1




Questo punto è stato un problema per il 90% delle persone che hanno giocato Ocarina Of Time...io stesso ci ho messo più o meno un'oretta prima di capire come proseguire ehehe...
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 10/11/2011, 16:16     +1   -1




si infatti...pensa che io per capire come proseguire avanti vedevo l'ombra bianca..se c'era l'ombra bianca ritornavi al punto di partenza..se non c'era proseguivi avanti..XD
 
Top
5 replies since 20/9/2011, 10:47   40 views
  Share