† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

mi candido come moderatore

« Older   Newer »
  Share  
yellogre
view post Posted on 2/10/2011, 18:05     +1   -1




mi vorrei candidare, sono moderatore in un forum di FC molto conosciuto quindi ho una certa esperienza, inoltre sono un gran fan di zelda quindi potrò dare aiuti per chi rimane bloccato
 
Top
Michael World
view post Posted on 2/10/2011, 18:36     +1   -1




molto bene yellogre.

per prima cosa dovremo metterti in prova per 2 o 3 giorni per vedere il tuo lavoro nel forum.se vedremo impegno e serietà da parte tua entri nella squadra.ovviamente nel forum come prova per questi giorni ti invito ad aprire topic nelle sezioni più interessanti tipo quelle delle console e delle novità sui zelda.

quando concludono i giorni di prova ti diremo il verdetto.
mi raccomando mettici impegno! :D
 
Top
Michael World
view post Posted on 5/10/2011, 22:03     +1   -1




ok yellogre...è arrivato il tuo giudizio.

hai dimostrato di essere in grado di aiutare il forum e la gente in difficoltà però dovrai svolgere ancora di più di quello appena fatto..a nome dello staff del forum ti nominiamo come moderatore del ZELDA MASTER FORUM.

questo non vuol dire "ora sono entrato e non faccio nulla".una persona intenzionata a diventare moderatore deve eseguire sempre i propri compiti e ruoli,se invece non rispetta più i propri compiti nel forum lo staff sarà costretto a dimettere dal proprio incarico l'utente.ovviamente se svolgi il tuo lavoro con molta serietà e impegno lo staff ti promuoverà a livelli superiori. questo però dipende esclusivamente da te.

COMPLIMENTI!

BENVENUTO NELLO STAFF!
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 5/10/2011, 22:06     +1   -1




complimenti..

mi raccomando di rispettare sempre il tuo ruolo e di dare sempre il massimo nel forum.e soprattutto ricorda di leggere il regolamento del forum (perdere 2 minuti per leggerlo non costa nulla) e FARLO rispettare agli utenti normali.

buona permanenza nello staff!
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 5/10/2011, 22:49     +1   -1




Congratulazioni Yellogre, aiuta sempre tutti sul forum e sii presente spesso ok?? Buona permanenza!
 
Top
yellogre
view post Posted on 6/10/2011, 13:54     +1   -1




grazie a tutti! vedrò di impegnarmi! ^^
 
Top
Michael World
view post Posted on 6/10/2011, 20:34     +1   -1




si mi raccomando!

chiudo discussione. :chiuso:
 
Top
6 replies since 2/10/2011, 18:05   42 views
  Share