† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Nintendo Power stila una lista con i 25 migliori giochi per GC, siete d'accordo??

« Older   Newer »
  Share  
Ganon 93
view post Posted on 5/11/2011, 14:23     +1   -1




1. Resident Evil 4
2. The Legend of Zelda: The Wind Waker
3. The Legend of Zelda: Twilight Princess
4. Super Smash Bros. Melee
5. Metroid Prime
6. SoulCalibur II
7. Super Mario Sunshine
8. Pikmin
9. Paper Mario: The Thousand-Year Door
10. Resident Evil
11. Viewtiful Joe
12. Beyond Good & Evil
13. Mario Kart Double Dash
14. Billy Hatcher and the Giant Egg
15. Luigi’s Mansion
16. Metal Gear Solid: The Twin Snakes
17. Prince of Persia: The Sands of Time
18. Skies of Arcadia Legends
19. Donkey Kong Jungle Beat
20. Star Wars Rogue Squadron II: Rogue Leader
21. Tales of Symphonia
22. The Legend of Zelda: Four Swords Adventure
23. F-Zero GX
24. Animal Crossing
25. Ikaruga
 
Top
Mithos
view post Posted on 6/11/2011, 14:26     +1   -1




Bene o male mi trovo abbastanza d'accordo con questa lista.

Tales of Symphonia però è troppo in basso.
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 7/11/2011, 00:47     +1   -1




beh a parer mio:

Super Mario Sunshine
Paper Mario: The Thousand-Year Door
Resident Evil
Beyond Good & Evil
Mario Kart Double Dash
Luigi’s Mansion
Prince of Persia: The Sands of Time
F-Zero GX

sono troppo in basso...questi giochi per me sono da top 10..grande storia del gamecube..assieme al resident evil 4 che a parer mio il primo posto se lo merita tutto..con i vari zelda,super smash,mario sunshine e il metroid (anche se io aggiungerei il secondo perchè è stupendo e difficile)
 
Top
Mithos
view post Posted on 7/11/2011, 12:31     +1   -1




Su Resident Evil 4 non sono d'accordo per un semplice motivo.In lista c'è Resident Evil Rebirth che secondo me gli è superiore e di parecchio essendo il capitolo migliore della saga a mani basse.Prendere l'atmosfera survival del primo capitolo e conferirgli una struttura grafica che ancora oggi non sfigura a confronto con molti dei titoli in circolazione senza renderlo obsoleto.

Resident Evil 4 è un giocone ma le sue meccaniche tendono già a snaturare la serie portandola su meccaniche più action (fino ad arrivare al quinto capitolo che è un action/sparatutto in terza persona a tutti gli effetti e di Resident Evil ha solo il nome).

Detto questo devo assolutamente rimediare una copia di Ikaruga comprando un Dreamcast o cercandone una per Gamecube ehehe...



Potrei passarci le giornate sopra :rock:

Edited by Mithos - 7/11/2011, 15:33
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 7/11/2011, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Mithos @ 7/11/2011, 12:31) 
Su Resident Evil 4 non sono d'accordo per un semplice motivo.In lista c'è Resident Evil Rebirth che secondo me gli è superiore e di parecchio essendo il capitolo migliore della saga a mani basse.Prendere l'atmosfera survival del primo capitolo e conferirgli una struttura grafica che ancora oggi non sfigura a confronto con molti dei titoli in circolazione senza renderlo obsoleto.

Resident Evil 4 è un giocone ma le sue meccaniche tendono già a snaturare la serie portandola su meccaniche più (fino ad arrivare al quinto capitolo che è un action/sparatutto in terza persona a tutti gli effetti e di Resident Evil ha solo il nome).

Detto questo devo assolutamente rimediare una copia di Ikaruga comprando un Dreamcast o cercandone una per Gamecube ehehe...



Potrei passarci le giornate sopra :rock:

Sinceramente avrei voluto vedere in prima posizione Zelda Wind Waker ma ci hanno messo RE4. ASSURDO!!! non dico che sia un brutto gioco ma non merita di essere il gioco migliore per Game Cube! per me la lista dei giochi dovrebbe essere così:

-Zelda WW
-Zelda Twilight
- Super smash Bros Brawl
-Paper Mario Il portale millenario
-Super Mario Sunshine
-F-zero gx
-Metal gear solid
-Beyond good and evil.
-Luigi's Mansion

Addiruttura vanno a mettere Star Wars II e Billy Hatcher and the Giant Egg che sono giochi che nn meritano di essere in questa lista. Questo è il mio parere...
 
Top
Mithos
view post Posted on 7/11/2011, 15:32     +1   -1




Si ma dovete citarmi Tales Of Symphonia che è un giocone monumentale,altrimenti non va bene :D:
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 7/11/2011, 16:43     +1   -1




secondo me la lista sta fatta un pò male..al primo posto dovrebbero mettere proprio twilight che è stato per me il miglior zelda per gc dopo the wind waker..e comunque nella lista ci sono giochi che non valgono nulla..certi giochi importanti come mario kart,f-zero gx ecc...dovrebbero essere nella top 10..
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 7/11/2011, 17:43     +1   -1




Vanno a mettere Tales of Symphonia al 21esimo posto?? E poi Pikmin spero che sia Pikmin 2 visto che è più bello del primo!
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 7/11/2011, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Ganon 93 @ 7/11/2011, 17:43) 
Vanno a mettere Tales of Symphonia al 21esimo posto?? E poi Pikmin spero che sia Pikmin 2 visto che è più bello del primo!

no no quello è pikmin 1..sennò mettevano il 2 accanto.
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 7/11/2011, 19:48     +1   -1




era meglio se avessero messo il 2
 
Top
yellogre
view post Posted on 8/11/2011, 06:32     +1   -1




io purtroppo non ho avuto modo di giocare alla game cube (non sapevo nemmeno che esisteva xD) ma di recente ho giocato con la wii ad alcuni di questi giochi e sono assolutamente d'accordo con questa lista! (Non mi sorprende che ci sia Zelda WW al primo posto)
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 8/11/2011, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (yellogre @ 8/11/2011, 06:32) 
(Non mi sorprende che ci sia Zelda WW al primo posto)

non ce zelda the wind waker al primo posto ma resident evil 4.. :P
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 8/11/2011, 19:44     +1   -1




semmai "che ci sarebbe stato". Eheheheh.
 
Top
yellogre
view post Posted on 8/11/2011, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (kevin nash™ @ 8/11/2011, 14:59) 
CITAZIONE (yellogre @ 8/11/2011, 06:32) 
(Non mi sorprende che ci sia Zelda WW al primo posto)

non ce zelda the wind waker al primo posto ma resident evil 4.. :P

ah! xD non l'avevo visto, pensavo che la scritta gialla fosse il titolo xD
 
Top
Michael World
view post Posted on 8/11/2011, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (yellogre @ 8/11/2011, 19:54) 
CITAZIONE (kevin nash™ @ 8/11/2011, 14:59) 
non ce zelda the wind waker al primo posto ma resident evil 4.. :P

ah! xD non l'avevo visto, pensavo che la scritta gialla fosse il titolo xD

RE4 al primo?? E' un bel gioco ma a essere il più bello di tutti mi sembra troppo!
 
Top
16 replies since 5/11/2011, 14:23   57 views
  Share