† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Io mi propongo per il posto di moderatore,non si sa mai...

« Older   Newer »
  Share  
Mithos
view post Posted on 9/11/2011, 21:20     +1   -1




Ho visto che state cercando ancora un moderatore...

Se volete io sono disponibile,soprattutto per quanto riguarda la sezione Retrogames e la nuova sezione aperta oggi...

;)
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 10/11/2011, 11:56     +1   -1




va bene mithos...per noi non può farci altro che piacere :)..puoi candidarti come moderatore generale per il forum...come a tutti, ti mettiamo in prova sotto nostra osservazione per 2-3 giorni..dovrai frequentare il forum e postare dei topic..se fai questo sarai dentro...

metticela tutta ;)
 
Top
Michael World
view post Posted on 10/11/2011, 20:21     +1   -1




buona fortuna Mithos!
 
Top
Nanni-Kun
view post Posted on 12/11/2011, 07:47     +1   -1




oggi è l' ultimo giorno per te mithos, impegnati al massimo
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 14/11/2011, 01:38     +1   -1




ok...trascorsi i tre giorni posso dire che io e tutto lo staff siamo felici di accoglierti nello staff di moderatore generale..mi raccomando di eseguire i tuoi compiti da moderatore e di vigilare sempre il forum tenendolo sempre aggiornato e soprattutto vigilare sugli utenti iscritti e non, facendo rispettare il regolamento principale che è molto importante.

ora che sei diventato moderatore del forum dovrai fare di tutto per tenere l'incarico..mi raccomando di postare e frequentare il forum che sono le cose più importanti..ovviamente l'impegno che si da nel forum verrà premiato con l'avanzamento di livello nello staff.non mollare mai e aiutaci a far crescere questo forum tutti insieme con passione e armonia e soprattutto impegno :D

complimenti ;)
 
Top
Nanni-Kun
view post Posted on 14/11/2011, 06:50     +1   -1




auguri mithos, benvenuto nello staff!
 
Top
Mithos
view post Posted on 14/11/2011, 07:43     +1   -1




Grazie mille per la fiducia!
Non vi deluderò!
 
Top
6 replies since 9/11/2011, 21:20   51 views
  Share