† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Jak & Daxter Trilogy confermata per PS3

« Older   Newer »
  Share  
Nanni-Kun
view post Posted on 10/11/2011, 14:24     +1   -1




La Jak & Daxter HD Collection, di recente annunciata da un rivenditore sudafricano, approderà su PlayStation 3: secondo il sito Siliconera, a confermare la notizia è la USK, ovvero l'organizzazione tedesca per il rating dei videogiochi.

Il gioco uscirà in Europa con il titolo di Jak & Daxter Trilogy, ma ancora non sono state rilasciate informazioni più precise sui contenuti della collezione né sulla possibilità che si tratti di remake dei primi tre titoli rivisitati in 3D e in alta definizione, come pure sembrerebbe lecito attendersi.
 
Top
yellogre
view post Posted on 11/11/2011, 15:13     +1   -1




che forza! mi ricordo quando giocavo con quei tre gicohi, erano fighissimi! :) spero che siano remake
 
Top
MaxPower95
view post Posted on 27/12/2011, 14:01     +1   -1




A quanto mi hanno detto il gioco dovrebbe uscire a Febbraio e credo che sarà come lo Sly Trilogy,semplicemente una versione in hd del gioco e forse qualche cambiamente di gameplay ma non credo.Comunque è un'ottima idea lo prenderò sicuramente.
 
Top
Darklink
view post Posted on 28/12/2011, 13:35     +1   -1




bellissimo!!!!*__* questa saga è uno dei vecchi titoli ps2 che mi mancano di più!
adoravo il saggio dell'eco verde!x°°D era fortissimo!xD
 
Top
yellogre
view post Posted on 28/12/2011, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Darklink @ 28/12/2011, 13:35) 
bellissimo!!!!*__* questa saga è uno dei vecchi titoli ps2 che mi mancano di più!
adoravo il saggio dell'eco verde!x°°D era fortissimo!xD

idem, soprattutto quando se la prendeva con daxter xD
 
Top
4 replies since 10/11/2011, 14:24   19 views
  Share