† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

The Amazing Spider-Man, 2012 - Reboot della saga

« Older   Newer »
  Share  
Mithos
view post Posted on 15/11/2011, 11:44     +1   -1




Video



In uscita nel 2012,il film punta ad essere il primo capitolo di un reboot totale della saga.
Questa volta i toni saranno molto più "dark" (molto simile ai toni del reboot della saga di Batman) con una re-invenzione del protagonista e quindi di tutti gli altri personaggi.

L'antagonista principale del film sarà Lizard.

 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 15/11/2011, 12:32     +1   -1




che porcheria...non capisco perchè lo rifanno da capo...boh..e poi sembra che lo hanno fatto un pò troppo da videogame..quando camminava sui palazzi..
 
Top
Mithos
view post Posted on 15/11/2011, 12:49     +1   -1




Credo tutto dipenda dal successo del reboot della saga di Batman (The Dark Knight è un filmone assurdo con un Joker magnifico).

Oltre a Spiderman anche i Fantastici 4 dovrebbero subire lo stesso processo.Poi credo toccherà a Superman.

Un' altra saga che avrà un sicuro reboot è quella di Resident Evil,con Resident Evil:Begins già annunciato.

 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 15/11/2011, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Mithos @ 15/11/2011, 12:49) 
Credo tutto dipenda dal successo del reboot della saga di Batman (The Dark Knight è un filmone assurdo con un Joker magnifico).

se parli del cavaliere oscuro ti do pienamente ragione..però queste cose non tanto sono d'accordo..fare i reboot di vari film non conviene tanto a parer mio perchè secondo me la gente dopo un pò si stufa..un film è bello quando esce una sola volta e non strafatto 3 o 4 volte come questo ad esempio che lo rifaranno del tutto..cosi mi fanno pensare che i creatori non hanno assolutamente fantasia..
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 15/11/2011, 14:05     +1   -1




secondo me è più bello di quelli che ho visto. E poi l'antagonista è Lizard quindi la storia sarà differente!
 
Top
Mithos
view post Posted on 15/11/2011, 15:16     +1   -1




C'è da specificare che Lizard sarebbe comunque stato l'antagonista di un eventuale Spiderman 4.



 
Top
witcher96
view post Posted on 16/5/2012, 15:10     +1   -1




spiderman aveva bisogno di un restyle completo


spero che non sprecheranno questa occasione
 
Top
yellogre
view post Posted on 16/5/2012, 18:33     +1   -1




che figo, spiderman é sempre stato il mio supereroe marvel preferito! spero che venga un ottimo film, con lizard tra l'altro sarà anche interessante :)
 
Top
Siberian89
view post Posted on 10/7/2012, 11:30     +1   -1




Ieri notte ho finito il mio video di critica... ve lo posto ^^