† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Seconda domanda di MoD

« Older   Newer »
  Share  
Soul Eater10
view post Posted on 23/11/2011, 20:09     +1   -1




Magari in un posto in piu pensavo che avevo piu possibilita per diventare moderatore,ecco decidete di farmi diventare mod oppure no..poi decidete voi...
P.s: ci tengo tanto diventarlo anche se ci sto poco dal forum
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 24/11/2011, 00:55     +1   -1




non è questione di un posto in più o in meno...poteva anche non esserci un posto come mod nello staff..ma se tu fai un buon lavoro vieni premiato dallo staff facendoti entrare...adesso è una situazione diversa...nel forum ci servono persone che frequentano il forum e che aiutano a tener aggiornate le sezioni...non mi servono persone nullafacenti che vengono ogni tanto nel forum..quindi adesso trai tu le conclusioni...vedi quello che ti ho appena detto e lo capirai te stesso...allora per adesso ti metto in prova per 3 giorni (come tutti quanti prima di te che volevano entrare nello staff) e sarai sotto controllo da tutti noi dello staff...questo vuol dire che dovrai dare il massimo di te stesso...dovrai frequentarlo di più il forum dedicandolo un bel po di come lo fai ora,postare nuovi topic nelle varie sezioni (a tuo piacimento...però se per te è più facile puoi aprire topic nelle sezioni delle console),partecipare nell'aiutare gli altri utenti e cosi via...se non farai questo allora ritieniti fuori dallo staff!

dimenticavo..se entrerai nello staff e non farai più il tuo compito scritto qui sopra,automaticamente sarai rilevato dal tuo incarico.

buona fortuna..per il risultato se sarai nello staff o meno te lo diremo il 27 di novembre...impegnati al massimo!
 
Top
Soul Eater10
view post Posted on 24/11/2011, 19:27     +1   -1




Shii grazie!
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 24/11/2011, 20:47     +1   -1




sei diventato moderatore?
 
Top
Soul Eater10
view post Posted on 24/11/2011, 21:37     +1   -1




no
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 24/11/2011, 22:34     +1   -1




Impegnati che il 27 ti diremo se puoi assumere questo ruolo! :)
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 25/11/2011, 11:44     +1   -1




dovrai impegnarti proprio tanto per entrare nel gruppo dei mod ma soprattutto essere molto frequente nel forum...
 
Top
Michael World
view post Posted on 25/11/2011, 20:37     +1   -1




Per quanto vedo Soul Eater si sta impegnando cmq aspetteremo il 27 e vedremo!
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 28/11/2011, 13:55     +1   -1




ok finiti i 3 giorni di prova...ecco il tuo resoconto.

da quando sei entrato in questo forum fino ad oggi hai aperto solo 15 discussioni nel forum senza contare le 2 di richieste che hai fatto per diventare mod...non sono soddisfatto a pieno per il tuo rendimento ma soprattutto per il tuo aiuto che puoi darci nel forum a farlo crescere ancora...ho notato anche che non sei molto frequente nel forum..questo influisce molto sul tuo nuovo ruolo di moderatore lo sai?perchè,il moderatore deve essere sempre attento a far rispettare il regolamento agli altri,tenere sempre sotto d'occhio il forum,controllare sempre i topic in tutte le sezioni per vedere se ce qualcosa che non va e tanto altro...un minimo impegno lo hai messo sul forum e per questo posso farti entrare nel gruppo dei mod...MA,come ho detto prima non sono rimasto soddisfatto del tuo lavoro nel forum per cui ti metto nel gruppo dei mod per una settimana..se entro una settimana non vedo il tuo impegno nel forum frequentandolo,postando topic,tenendo il forum sempre pulito ecc io sarò costretto a toglierti l'incarico...non posso prendere persone che non si impegnano e che non fanno nulla per il forum ma soprattutto vanno su altri siti a cazzeggiare...non so se mi hai capito...spero di si..

beh per ora benvenuto nello staff..e ricordati che hai tempo una settimana per farmi cambiare idea su quello che hai fatto nel forum e per riconfermarti moderatore...

mettici impegno ;)
 
Top
8 replies since 23/11/2011, 20:09   68 views
  Share