† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

NeverPlay: Proposta Grafico

« Older   Newer »
  Share  
NeverPlay
view post Posted on 6/12/2011, 19:05     +1   -1




Ciao sono grafico,
Ho 11 anni e ho un MAC
Vorrei essere Grafico ma se si può con rank ADM.
Vi posto qualche immagine che ho fatto:
simskingdom
karamundoscritta
normal3z
love1s
normal2ysr
jpg
(quella del lazio non sembra perche lo presa gia bella fatta, ci ho messo colore Blu e messo distintivi e scritta, ma tutto con Paint)
Ed ecco quelle che ho fatto per i retro di habbo:
spritemod
spriteadmin
spraitfounder
staffwakez
hevgrafico
Bhe non so piu che farvi vedere... sto su un Mac ma èer afre immagini vado sul mio Windows XP oppure sul Mio Windows 7
Quindi di programmi per diversi OS non preoccupatevi...
CIAOOOOOO
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 7/12/2011, 00:32     +1   -1




bene..ci serviva un grafico nel forum..inizio subito nel dirti che non esistono rank quando si entra come grafico..uno è grafico e ha tutti i poteri che un grafico possa avere nel forum..comunque innanzitutto ti dico di frequentare spesso il forum :D..ti metterò in prova qualche giorno nel forum per vedere il tuo andazio nel forum..se puoi ti chiedo di fare delle targhette per lo staff..un esempio di targhetta lo trovi sotto il mio avatar...di dimensioni vedi te..pensa sempre che non deve essere grande quanto un avatar perchè sono sempre targhette...se farai un buon lavoro posso ritenerti dentro :)

dacci sotto :D
 
Top
NeverPlay
view post Posted on 7/12/2011, 09:09     +1   -1




Ok inizio subito...
Fammi cambiare PC solo perche sul mac non posso e troppo grafica e non ci sono quelli che voglio di programmmi quindi il tempo di cambiare PC
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 7/12/2011, 10:57     +1   -1




falle ben elaborate e professionali ok neverplay? stupiscici XD
 
Top
3 replies since 6/12/2011, 19:05   47 views
  Share