† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Nintendo avverte: c'è un bug in Zelda Skyward Sword

« Older   Newer »
  Share  
MrLink93
view post Posted on 7/12/2011, 11:38     +1   -1




Secondo quanto riportato da ZeldaInformer, Nintendo ha confermato la presenza di un bug potenzialmente letale all'interno di The Legend of Zelda: Skyward Sword, un singolo glitch che tuttavia costringerebbe, se incontrato, a ripartire da un altro salvataggio perché impedisce la prosecuzione nel gioco.

Il bug è legato alla quest sulla "Song of the Hero" e compare soltanto in una determinata condizione. Avvertiamo che quanto segue contiene potenziali spoiler. "Siamo a conoscenza del problema legato alla quest Song of the Hero che impedisce di proseguire nel gioco", ha detto Sharon Matheny, portavoce di Nintendo of America, "se il gioco è stato salvato dopo aver completato la sequenza di azioni in questione, allora non è possibile proseguire nel gioco con quel salvataggio".

La quest sulla Song of the Hero richiede ai giocatori di tornare nelle tre location principali al livello della terra, che possono essere visitate nell'ordine che vogliamo una volta giunti a questo punto. Il bug compare se si conclude prima il Lanaryu Desert: se si parla con Golo the Goron prima di ricevere la canzone del Thunder Dragon e poi torniamo a parlarci una volta appreza questa, allora a quanto pare le altre due ambientazioni non sono più visitabili, cosa che impedisce di proseguire nel gioco. Il problema non emerge se si sono già conquistate le canzoni Fire e Water Dragon, così come se si parla con Golo in qualsiasi altro momento del gioco. Nintendo non ha fatto menzione di alcuna patch, dunque per il momento è meglio semplicemente evitare di incappare in tale situazione.


Fonte: multiplayer.it
 
Top
.Aåröñ_Mëgå
view post Posted on 7/12/2011, 13:00     +1   -1




A me non è venuto, eppure ci ho parlato senza aver appreso le canzoni con il Goron.
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 7/12/2011, 19:26     +1   -1




brutto Bug. Spero di non averne a che fare!
 
Top
.Aåröñ_Mëgå
view post Posted on 9/12/2011, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Ganon 93 @ 7/12/2011, 19:26) 
brutto Bug. Spero di non averne a che fare!

Cavolo, un mio amico non ci credeva, così l'altro ieri ha messo il salvataggio nella Sd (Tramite un Homebrew) ha ricominciato il gioco fino alla parte delle prove, e ha provato a parlarci. Dopodichè il gioco si bloccava ogni volta che cercava di tornare lì. Spero non capiti anche a me....
 
Top
Spettromon
view post Posted on 3/1/2012, 12:59     +1   -1




Non sono ancora arrivato a quel punto. Grazie per l'avviso :)
 
Top
Michael World
view post Posted on 3/1/2012, 20:04     +1   -1




c'è una procedura per correggere quel bug.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 19:45     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


esatto, anche un mio amico purtroppo e' andato prima al lanayru desert o come lo chiamano in italiano (che non mi piace proprio), poi quando e' andato alla foresta di firone, non gli proseguiva piu il gioco e ha dovuto ricominciare. Comunque e' stata rilasciata, o verra rilasciata a breve.. anche se mi pare sia gia scaricabile, una patch che corregge questo BUG.
Una cosa molto a sfavore per la casa Nintendo, perche secondo me queste cose non possono succedere, soprattutto visto che ormai era un anno e passa che ci lavoravano, questi errori non dovrebbero succedere.
 
Web   Top
LoriGH
view post Posted on 6/2/2012, 20:07     +1   -1




É giá stata rilascita da un po'. È semplice da fare comunque il procedimento da fare... Scarichi l'applicazione, fai partire e fai quello che ti dicono. Poi puoi disinstallare. É semplice!
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


sisi vero, non l'ho dato per certo perche non ero sicurissimo. XD
 
Web   Top
LoriGH
view post Posted on 8/2/2012, 13:19     +1   -1




Io la ho scaricata per vedere come era.. Nn ho il gioco originale xkè lo ho scaricato (dal buon vecchio Megaupload :() e comunque non ci ero cascato fortunatamente! Ma quel programma li, modifica solo il salvataggio difettoso o non sará piú possibile cascare nel bug?
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


questo non te lo so dire sinceramente.. perche non l'ho ancora scaricato, infatti io ho seguito da subito l'ordine Firone, Vulcano di Oldin e Deserto di ranel, del bug l'ho scoperto da un mio amico che ci e' cascato XD

cmq credo che serva a non farlo piu comparire, perche non ha senso scaricare un programma che ti ripara solo 1 salvataggio e basta
 
Web   Top
LoriGH
view post Posted on 8/2/2012, 13:23     +1   -1




Anche io ho fatto cosí.. il bug lo ho letto qui XD
 
Top
fabiotonel2k03
view post Posted on 1/9/2012, 12:19     +1   -1




Sono nuovo. Qualcuno puo dirmi il nome dell'applicazione?XD
 
Top
yellogre
view post Posted on 3/9/2012, 21:58     +1   -1




di che parli? .-.
 
Top
fabiotonel2k03
view post Posted on 3/9/2012, 22:04     +1   -1




Per que che ho capito c'è un'applicazione per elminare il bug e siccome sono nuovo non so il nom edell'applicazione.
 
Top
18 replies since 7/12/2011, 11:38   142 views
  Share