† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Consiglio per il codice HTML, per lo staff...

« Older   Newer »
  Share  
LoriGH
view post Posted on 13/12/2011, 17:30     +1   -1




Perchè nn mettete una tabella del genere per le affiliazioni? è simile a quella che avete già, ma quando si passa sopra con il mouse le immagini rallentano, quindi è più facile vedere bene il banner e cliccarci! (era solo per rendere migliore la tabella, se nn volete fa niente!). La tabella Qui sotto riportata in Spoiler è un esempio e non è compilata, ma serve per rendere l'idea:
CODICE
<!--terms-->
<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mleft_top"></td><td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mback_left"></td><td class="mback_center">

<div class="mtitle">Affiliazioni</div>

</td><td class="mback_right"></td></tr></table></td><td class="mright_top"></td></tr><tr><td class="mleft"></td><td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

<tr>
<td class="title top">Affiliazioni</td>
</tr>

<tr><!--RIGA1-->
<td class="ww"><marquee scrollamount='5' onMouseover='this.scrollAmount=1' onMouseout='this.scrollAmount=5'> ............................................................</marquee></td>
</tr>

<tr><!--RIGA2-->
<td class="ww"><marquee scrollamount='5' onMouseover='this.scrollAmount=1' onMouseout='this.scrollAmount=5'>............................................................</marquee></td>
</tr>

</table></td><td class="mright"></td></tr><tr><td class="mleft_bottom"></td><td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="msub_left"></td><td class="msub_center">&nbsp;</td><td class="msub_right"></td></tr></table></td><td class="mright_bottom"></td></tr></table><br><br>
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 13/12/2011, 17:42     +1   -1




molto bene lori..potremmo implementarlo nel forum...ma non in questo momento perchè stiamo lavoranto tanto nel forum e diamo la precedenza a cose più importanti..stiamo cambiando tutto il forum poco a poco :)
 
Top
LoriGH
view post Posted on 13/12/2011, 17:48     +1   -1




Io vi avrei già fatto il codice pronto, se lo volete utilizzare (è la vostra tabella cambiata con il codice che vi ho suggerito, ma nn la posso pubblicare perchè ci sono gli url....)
Se la volete vi mando il codice HTML via MP!

no, nn mi lascia mandare URL via MP...


Allora fate questa operazione (richiede 15 secondi a dir tanto!).

Cambiate la parte del codice della vostra tabella che fa così:
CODICE
<td class="ww"><marquee><scrollamount ="3"><b>

con:
CODICE
<td class="ww"><marquee scrollamount='5' onMouseover='this.scrollAmount=1' onMouseout='this.scrollAmount=5'>

e il gioco è fatto! (dovete cambiarne 2 perchè si ripete 2 volte. La prima è sotto Affiliati Normali e la seconda sotto Affiliati Speciali
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 13/12/2011, 18:08     +1   -1




grazie loriGH ho fatto ;)
 
Top
LoriGH
view post Posted on 13/12/2011, 18:12     +1   -1




Di nnt, era solo per migliorare un pochino!
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 13/12/2011, 18:15     +1   -1




meglio cosi ora
 
Top
LoriGH
view post Posted on 13/12/2011, 18:21     +1   -1




sono felice che sia piaciuto e che vada bene!
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 13/12/2011, 18:40     +1   -1




se avete altri suggerimenti per migliorare il forum vi consiglio di aprire topic in questa sezione oppure nel TOPIC UFFICIALE che si trova sempre in questa sezione ;)
 
Top
LoriGH
view post Posted on 14/12/2011, 13:25     +1   -1




Ok, la prossima volta farò così. Non avevo visto che c'era....
 
Top
8 replies since 13/12/2011, 17:30   75 views
  Share