† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Un suggerimento per il forum con una piccola domanda

« Older   Newer »
  Share  
LoriGH
view post Posted on 17/12/2011, 18:58     +1   -1




Volevo chiedervi perchè avete deciso di nn mettere una Download Zone... aumenterebbe di parecchio le visite del forum! Ora non rispondetemi perchè è una cosa illegale e non vogliamo finire nei casini perchè è una cosa troppo ovvia... stavo pensando... se nel regolamento scrivete
CITAZIONE
Tutti i giochi e le roms presenti in questo forum sono solo a scopo dimostrativo. Noi dello staff non ci prenderemo nessuna responsabilità di come questi verranno utilizzati dagli utenti.I file sono su un sito esterno non legato a Zelda Master Forum.
Chiunque carichi dichiara di avere il diritto di caricare il materiale e toglie ogni responsabilità allo staff.

nn dovrebbero esserci problemi, inoltre bisognerebbe mettere questo codice HTML nella sezione di Download:
CODICE
<script type="text/javascript">
alert("Attenzione! Questa sezione può contenere materiale protetto da Copyright! Proseguendo, vi assumete le responsabilità delle vostre azioni! E' tutto a scopo dimostrativo e noi dello staff non ci assumiamo la responsabilità delle vostre azioni, come da regolamento.");
</script>

Questo codice farà apparire un messaggio con scritto:
CITAZIONE
Attenzione! Questa sezione può contenere materiale protetto da Copyright! Proseguendo, vi assumete le responsabilità delle vostre azioni! E' tutto a scopo dimostrativo e noi dello staff non ci assumiamo la responsabilità delle vostre azioni, come da regolamento.

Che ne pensate (potete benissimo anche bocciare quest'idea, era solo per aumentare le visite, anche se ne avete già molte!)
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 17/12/2011, 19:06     +1   -1




si ci stiamo pensando anche su questo...molto bene LORI :)
 
Top
LoriGH
view post Posted on 17/12/2011, 19:09     +1   -1




Thanks! :D (più felice di così nn si può mettere la faccina....). Lo ho proposto perchè molti forum ce l'hanno e siccome smanetto molto con il computer e ho "tentato di aprire più forum" certe cose le sò e anche bene! XD
 
Top
.Aåröñ_Mëgå
view post Posted on 17/12/2011, 20:10     +1   -1




Anche secondo me è una buona idea, aumenterebbe la top e il numero di visitatori....
Ps:
CITAZIONE (LoriGH @ 17/12/2011, 19:09) 
Thanks! :D (più felice di così nn si può mettere la faccina....). Lo ho proposto perchè molti forum ce l'hanno e siccome smanetto molto con il computer e ho "tentato di aprire più forum" certe cose le sò e anche bene! XD

OT- C'è la faccina :lol: più felice

 
Top
Ganon 93
view post Posted on 17/12/2011, 20:31     +1   -1




si ma ci vogliono i Download legali nn quelli illegali...
 
Top
.Aåröñ_Mëgå
view post Posted on 17/12/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Ganon 93 @ 17/12/2011, 20:31) 
si ma ci vogliono i Download legali nn quelli illegali...

Devi contare che le rom sono download illegali se non possiedi l'originale...
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 17/12/2011, 20:35     +1   -1




Sai che forumfree sta facendo chiudere tutti i forum contenenti le cose illegali?
 
Top
LoriGH
view post Posted on 17/12/2011, 20:43     +1   -1




le roms nn sono illegali! SOno legali x 24 ore, poi diventano illegali se nn le si cancellano e nn si ha l'originale! (almeno così ho letto)
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 17/12/2011, 21:14     +1   -1




e pensi che le terremo solo per 24 ore? Non credo...
 
Top
LoriGH
view post Posted on 17/12/2011, 21:46     +1   -1




intendo tenere sul PC i file è illegale, nn i link!
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 17/12/2011, 21:54     +1   -1




Vabbè dobbiamo parlarne col resto dello staff per questa proposta...
 
Top
.Aåröñ_Mëgå
view post Posted on 17/12/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Ganon 93 @ 17/12/2011, 20:35) 
Sai che forumfree sta facendo chiudere tutti i forum contenenti le cose illegali?

Lo so, forumfree sta diventando lento perchè ha troppi forum, ora cancella tutti quelli con Download illegali, Immagini o video p***o (Hentai ecc per capirci), e quelli abbandonati.
 
Top
11 replies since 17/12/2011, 18:58   72 views
  Share