† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Un nuovo Pokèmon per DS?

« Older   Newer »
  Share  
Michael World
view post Posted on 17/12/2011, 21:06     +1   -1




pokemon-x-nobunaga-s-ambition-nintendo-ds


Nintendo ha rivelato che sta per essere rilasciato un nuovo gioco Pokemon intitolato Nobunaga Ambition X Pokemon per Nintendo DS. I dettagli in nostro possesso sono piuttosto scarsi ma sappiamo che il gioco è apparentemente un RPG di simulazione, co-prodotto da Pokemon Co. e Tecmo Koei.. Sarà disponibile in Giappone già dalla prossima primavera.
 
Top
yellogre
view post Posted on 28/12/2011, 19:05     +1   -1




che figo sembra un misto tra i giochi sui ninja e samurai e pokemon xD
 
Top
MrLink93
view post Posted on 28/12/2011, 20:02     +1   -1




mah, spero che non sia come gli ultimi 2 giochi usciti ovvero Black e White, perchè a parer mio mi sembravano molto più superiori i precedenti, comunque staremo a vedere XD
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 29/12/2011, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (MrLink93 @ 28/12/2011, 20:02) 
mah, spero che non sia come gli ultimi 2 giochi usciti ovvero Black e White, perchè a parer mio mi sembravano molto più superiori i precedenti, comunque staremo a vedere XD

i precedenti non li batte nessuno...
 
Top
LoriGH
view post Posted on 31/12/2011, 12:52     +1   -1




Il miglior gioco secondo me è stato Verde Foglia ( e ovviamente il gemello Rosso Fuoco). Se nn altro hanno una storia anche dopo la lega... Black e White hanno si una grafica molto bella, ma mancano molte cose che c'erano nei precedenti... I pokèmon prima ti seguivano, c'era la corsa automatica (molto comoda), la bici a marce, i sotterranei, le gare dei fiocchi... Inoltre dopo la lega nn si sa cosa fare per la storia...
 
Top
Gasby1
view post Posted on 7/1/2012, 11:20     +1   -1




Ho visto il trailer ma non è tutto sto che, se volete vi do il link
 
Top
LoriGH
view post Posted on 8/1/2012, 20:41     +1   -1




Anche io ho visto il trailer ma non mi sembra un granchè.... Sembra un Mystery Dungeon fuso con Pokèmon Ranger (cioè si comanda un pokèmon e ci sono gli umani e la grafica è simile a quella di Pokèmon Ranger). Personalmente io preferisco i giochi in cui si è un allenatore che deve vincere le medaglie...
 
Top
yellogre
view post Posted on 11/1/2012, 22:23     +1   -1




nuove rivelazioni! é stata rivelata la copertina ufficiale del gioco:
boxart
si può notare quindi che il gioco sarà per DS (personalmente non pensavo di vedere altri giochi per questa console xP) e sarà compatibile via WI-FI.
Voci su internet affermano che la data dell'uscita giapponese del gioco sarà il 17 Marzo 2012 ma per una data ufficiale bisognerà attendere.
 
Top
Michael World
view post Posted on 16/1/2012, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (LoriGH @ 31/12/2011, 12:52) 
Il miglior gioco secondo me è stato Verde Foglia ( e ovviamente il gemello Rosso Fuoco). Se nn altro hanno una storia anche dopo la lega... Black e White hanno si una grafica molto bella, ma mancano molte cose che c'erano nei precedenti... I pokèmon prima ti seguivano, c'era la corsa automatica (molto comoda), la bici a marce, i sotterranei, le gare dei fiocchi... Inoltre dopo la lega nn si sa cosa fare per la storia...

Anche oro e argento sono stati molto belli e la versione rifatta per DS è uscita bene. Direi che i migliori sono oro, argento, rubino e zaffiro e ovviamente smeraldo
 
Top
LoriGH
view post Posted on 16/1/2012, 12:57     +1   -1




Si nn sono male... mi ha deluso un po, bianco e nero... Soprattutto dopo la lega... cosa si fa?
 
Top
Michael World
view post Posted on 16/1/2012, 13:02     +1   -1




Non ne ho la più pallida idea. Bianco e nero non ce li ho e non li ho mai provati.
 
Top
LoriGH
view post Posted on 16/1/2012, 13:03     +1   -1




Allora nn perdere tempo ad usarli. saranno belli per la grafica e per i nuovi pokémon, ma per il resto nn sn un granchè
 
Top
11 replies since 17/12/2011, 21:06   64 views
  Share