† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Completate tutte le sub-quests

« Older   Newer »
  Share  
clock
view post Posted on 18/12/2011, 18:01     +1   -1




Sono orgoglioso di comunicare che oggi ho completato tutte le sub-quests presenti nel gioco (oltre alla quest principale, si intende). Il mio giudizio è piuttosto positivo sulla longevità e la varietà di queste ultime, ma a mio parere non si raggiungono i livelli di complessità della quest di Kafei ed Anju di Majora's Mask, e neppure di quella degli alieni che attaccano il Romani Ranch. Però devo dire che oltrenuvola (skyloft in inglese) è forse la cittadina più interessante mai vista in un gioco di Zelda, superando per me anche isola Taura di the Wind Waker: molte le cose da fare, grande il posto, belli i cambiamenti tra notte e giorno, interessanti i segreti da scoprire, tantissimi i personaggi con cui è possibile interagire. Devo dire che questo gioco, con un overworld più grande e interessante, un tempio e un'area da esplorare in più, e qualche altra isola stile quella della taverna delle zucche, sarebbe stato un capolavoro indimenticabile nella storia dei videogiochi. Così è "solamente" un gran bel gioco, sicuramente degno di essere giocato, e completato fino in fondo. Se avete bisogno di consigli sulle sub-quests non esitate a chiedere
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 18/12/2011, 18:44     +1   -1




grande clock...per me majora's mask sarà sempre nel cuore....è troppo bello!! però come dici te skyward sword è fatto veramente bene ed è un gioco dove non puoi non giocarci...io però dato che non ce l'ho perchè l'anno scorso ho venduto la wii,lo sto giocando da mio cugino e sono ancora alla terza fiamma...se avevo il gioco e la console tra le mie mani..tempo 4 o 5 giorni e già l'avevo finito XD
 
Top
clock
view post Posted on 18/12/2011, 18:49     +1   -1




Ah, chiarissimo, spero che tu stia riuscendo a godertelo comunque! Alla terza fiamma significa che avete abbondantemente superato la prima metà del gioco...comunque vi consiglio di andare anche in giro a cercare oggetti, perché una volta finita la quest principale alcuni serviranno a ben poco
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 19/12/2011, 13:39     +1   -1




si infatti in un gioco di zelda le sub-quest servono a ben poco...però per finirlo al 100% bisogna farle comunque..non mancherò di farle anche a questo grande capolavotro :)

P.S.

clock stai scrivendo la continua della tua storia? :D
 
Top
clock
view post Posted on 20/12/2011, 10:44     +1   -1




Sì, e proprio oggi esce un nuovo capitolo ^^ lo pubblico subito
 
Top
4 replies since 18/12/2011, 18:01   38 views
  Share