† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

PS Vita vende meno del 3DS in 2 giorni dal Day1!

« Older   Newer »
  Share  
Michael World
view post Posted on 20/12/2011, 19:07     +1   -1




Enterbrain ha confermato che Sony PlayStation Vita ha venduto meno del Nintendo 3DS durante i suoi primi 2 giorni di vendita. Nintendo 3DS ha venduto 371,326 unità durante i 2 giorni dal dayone, mentre PlayStation Vita solo 321,407 unità.
 
Top
yellogre
view post Posted on 20/12/2011, 21:26     +1   -1




da questa console in fondo era piuttosto prevedibile in fondo
 
Top
MrLink93
view post Posted on 20/12/2011, 22:14     +1   -1




beh da quello che mi hanno detto, ho capito che gli hanno dato poche migliorie, perciò se lo potevano aspettare...
 
Top
Darklink
view post Posted on 29/12/2011, 14:10     +1   -1




era prevedibile, dopotutto ormai sony non fa che copiare le altre console!
non so molto della psvita e quel poco che so mi è stato riferito da un mio amico ma, a quanto ho capito, è una psp con il touchscreen..nulla di più!
inoltre, non ho idea di quanto costi, ma mi han detto che ha un prezzo esorbitante!
mi spiace dirlo ma mamma sony sta perdendo colpi!
peccato...se solo avessero più inventiva...
 
Top
yellogre
view post Posted on 29/12/2011, 19:47     +1   +1   -1




infatti, se ha venduto é solo grazie ai sony-fanatici o ai super nerd non-mi-perdo-manco-una-console a mio parere, avessero aggiunto altro oltre al touch screen DI ORIGINALE sarebbe stata un'altra cosa...

la nintendo, ad esempio, non ha mai aggiunto niente di particolare che non fosse già presente in altre console o apparecchi elettronici, forse ad eccezione della WII U dato che sembra solamente un DS casalingo...
 
Top
Darklink
view post Posted on 29/12/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (yellogre @ 29/12/2011, 19:47) 
infatti, se ha venduto é solo grazie ai sony-fanatici o ai super nerd non-mi-perdo-manco-una-console a mio parere, avessero aggiunto altro oltre al touch screen DI ORIGINALE sarebbe stata un'altra cosa...

la nintendo, ad esempio, non ha mai aggiunto niente di particolare che non fosse già presente in altre console o apparecchi elettronici, forse ad eccezione della WII U dato che sembra solamente un DS casalingo...

quoto in pieno!
ormai della sony si vede ben poco di originale nelle novità!
speriamo migliorino perchè stanno perdendo un sacco di fan...
 
Top
Michael World
view post Posted on 29/12/2011, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (yellogre @ 29/12/2011, 19:47) 
infatti, se ha venduto é solo grazie ai sony-fanatici o ai super nerd non-mi-perdo-manco-una-console a mio parere, avessero aggiunto altro oltre al touch screen DI ORIGINALE sarebbe stata un'altra cosa...

la nintendo, ad esempio, non ha mai aggiunto niente di particolare che non fosse già presente in altre console o apparecchi elettronici, forse ad eccezione della WII U dato che sembra solamente un DS casalingo...

Non è un DS casalingo. Se noti sui video c'è anche una console fissa che è simile al Wii ma con molte più potenzialità. L'oggetto che hai visto sui vari video dell'E3 è solo il pad e avrà lo schermo in 3D. Il pad costerà tantissimo dato le sue grandi qualità ma Shigeru Miyamoto ha detto che ne servirà solo uno per console
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 11:06     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


chiunque con un po di sale in zucca, anche se fan da una vita della ps, capisce che e' l ennesimo plagio da cui prendono spunto quelli della soni, dalla nintendo. io non comprerei mai una console, sapendo che il merito della novita' e stato realizzato da un altro.
 
Web   Top
yellogre
view post Posted on 10/2/2012, 12:24     +1   -1




il fatto é che i giochi poi passano a quella console e quindi se ci vuoi giocare devi averla
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 10/2/2012, 20:00     +1   -1




già che hanno copiato il 3D sfruttato dal 3DS, già mi dice tutto...
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (yellogre @ 10/2/2012, 12:24) 
il fatto é che i giochi poi passano a quella console e quindi se ci vuoi giocare devi averla

questo pero' c'e' da dire che lo fanno un po tutti purtroppo. Quando si deve sviluppare una nuova console e c'e' una serie molto seguita.. e' scontato che il capitolo successivo lo mettano per la nuova console, per indurre la gente a pensare che sara il meglio. e' una strategia di marcheting alla fine, per quanto per noi sia sbagliato, per loro e' fonte di guadagno.
 
Web   Top
yellogre
view post Posted on 13/2/2012, 11:50     +1   -1




appunto, é quello che intendevo
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 20:45     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


è una psp con una grafica migliroata come unica "innovazione" e schermo touch, ma ormai il touch lo usano ovunque, anche nei tostapani, non vale proprio la pena comprarla.
Il prezzo poi...
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 09:29     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


io non comprero' mai una playstation (ho preso la 2 perche ero giovane ed ingenuo), ma rimarro sempre fedele alla casa Nintendo e Miyamoto. XD
 
Web   Top
LoriGH
view post Posted on 7/3/2012, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (.:IlLore:. @ 7/3/2012, 09:29) 
io non comprero' mai una playstation, ma rimarro sempre fedele alla casa Nintendo e Miyamoto. XD

QUOTO alla grande! Nintendo forever! :)
 
Top
24 replies since 20/12/2011, 19:07   103 views
  Share